Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Ho prenotato per 25 persone alle 20.30 di venerdì 11 Febbraio, riservandomi di confermare il numero nei prossimi giorni.crop74 ha scritto: hai ragione... che ne dici di iniziare a telefonare al locale e cominciare a bloccare una trentina di posti... poi magari il numero definitivo lo comunichiamo in seguito
http://doodle.com/ziyekrdwi79pd88m
Bravissimo MaxF, grazie per l'organizzazione ottima.MaxF ha scritto:Ho prenotato per 25 persone alle 20.30 di venerdì 11 Febbraio, riservandomi di confermare il numero nei prossimi giorni.crop74 ha scritto: hai ragione... che ne dici di iniziare a telefonare al locale e cominciare a bloccare una trentina di posti... poi magari il numero definitivo lo comunichiamo in seguito
http://doodle.com/ziyekrdwi79pd88m
Per i lavori al parcheggio del Monumentale..si può anche arrivare col Passante ferroviario, in treno (MiGarbaldi) e in Metropolitana (linea verde, Garibaldi FS), dietro il locale c'è un parcheggio, in corrispondenza dell AC Hotel, comunque grazie di averci avvisato cosi sappiamo come regolarci.
Teniamo quindi anche la lista dei "forse", non oso dire "tabella", cosi monitoriamo che numero dire al ristorante:
Jean&Silvia (nessun problema!), Igiul e Mela, Zakkis, Giampis&Silvia. Se mi sono perso qualcuno aggiungetelo, per cortesia.
igiul ha scritto: Provo a spararne una:
Io non ho letto tutto il topic perchè solo oggi mi sono accorto dell'esistenza.. magari ne avete già abbondantemente parlato, ma ci provo.
Proprio Milano città bisogna fare?![]()
Un bel paese dell'Hinterland oppure verso la Bergamasca o una qualunque zona dove non esistono problemi di parcheggio e quant'altro?
L'ho detto!
C'è stato un sondaggio iniziale in cui si chiedeva di indicare il luogo preferito... han detto quasi tutti milano... la tabella è a pag. 22igiul ha scritto:Io non ho letto tutto il topic perchè solo oggi mi sono accorto dell'esistenza.. magari ne avete già abbondantemente parlato, ma ci provo.
Proprio Milano città bisogna fare?![]()