Anche io mi trovo bene con il Motoactv, ti dirò di più, le ultime uscite le ho fatte con il garmin 220 (dove avevo caricato i miei allenamenti) di mia moglie ed il motoactv... a mio avviso non c'è paragone: molto meglio MOTOACTV! Dai motorolaaaaaaaaa... ripristinate il tutto
Motorola MOTOACTV
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
biroka
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Motorola MOTOACTV
Anche io mi trovo bene con il Motoactv, ti dirò di più, le ultime uscite le ho fatte con il garmin 220 (dove avevo caricato i miei allenamenti) di mia moglie ed il motoactv... a mio avviso non c'è paragone: molto meglio MOTOACTV! Dai motorolaaaaaaaaa... ripristinate il tutto
10 Km: 44:28 (01.11.2015 Corsa sul Quisa Almè BG)
21 Km: 1:34:47(27.06.2017 Moonlight Half marathon Jesolo)
42 Km: 3:29:01(27.11.2016 Maratona Reggio Emilia)
21 Km: 1:34:47(27.06.2017 Moonlight Half marathon Jesolo)
42 Km: 3:29:01(27.11.2016 Maratona Reggio Emilia)
-
colpoz
- Maratoneta
Ordinato il Polar V800.
Motoactv: grazie e arrivederci, sono convinto che ti rimetteranno in funzione ma non posso piu ritenerti affidabile...
Motoactv: grazie e arrivederci, sono convinto che ti rimetteranno in funzione ma non posso piu ritenerti affidabile...
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Anche il mio Motorola è andato.
Dopo l'ultimo trail di 4 ore e mezza sotto l'acqua ha deciso di abbandonare la sfida.
Segna sempre meno km perché perde il segnale, no scarica gli allenamenti. ...
C'è un 310xt in viaggio verso casa mia.
inviato dalla mia astronave con Talpattack
Dopo l'ultimo trail di 4 ore e mezza sotto l'acqua ha deciso di abbandonare la sfida.
Segna sempre meno km perché perde il segnale, no scarica gli allenamenti. ...
C'è un 310xt in viaggio verso casa mia.
inviato dalla mia astronave con Talpattack
-
MIG
- Novellino
Volevo chiedere a colpoz se può spiegarmi come installare TCX Exporter e rootare il Motoactv.Ho provato a leggere il post xda ma a causa del mio inglese approssimativo non ho capito molto. Grazie
-
colpoz
- Maratoneta
ciao MIG, io ho seguito questa procedura che è piuttosto veloce e chiara:
https://forums.motorola.com/comment/821984
Se hai difficoltà con l'inglese prova con questo link che ti fa vedere la versione tradotta, se hai altri dubbi chiedimi pure
https://translate.google.it/translate?s ... t=&act=url
https://forums.motorola.com/comment/821984
Se hai difficoltà con l'inglese prova con questo link che ti fa vedere la versione tradotta, se hai altri dubbi chiedimi pure
https://translate.google.it/translate?s ... t=&act=url
-
archimarco77
- Novellino
Ciao colpoz,
sono nuovo di qui anche se ormai sono felice possessore di un Motoactv già da un po'...
volevo farti una domanda sul root del telefono... da quello che ho intuito leggendo i post precedenti facendo il root si prede la lingua italiana giusto?
Ma è possibile poi reinserirla in una qualche maniera?
Un saluto a tutti e grazie per le eventuali risposte.
sono nuovo di qui anche se ormai sono felice possessore di un Motoactv già da un po'...
volevo farti una domanda sul root del telefono... da quello che ho intuito leggendo i post precedenti facendo il root si prede la lingua italiana giusto?
Ma è possibile poi reinserirla in una qualche maniera?
Un saluto a tutti e grazie per le eventuali risposte.
-
colpoz
- Maratoneta
No, io eseguendo la procedura che ho linkato mi sono ritrovato il Motoactv tale e quale a prima, in Italiano e senza nessuna perdita di dati, che funziona esattamente come prima ma in più ha una voce nelle impostazioni che permette di creare e esportare TCX.
-
archimarco77
- Novellino
Grazie colpoz,
procedimento effettuato, sembra andato a buon fine...
dico sembra perché adesso compare l'esportazione tcx ma quando connetto il motoactv al pc non viene più visto!!!
Mmmmmm problemaccio direi...
provato su altro pc, uguale
provato a disinstallare e rinstallare driver e motocast e motorola device manager ma niente....
qualche idea?
Grazie!!!
procedimento effettuato, sembra andato a buon fine...
dico sembra perché adesso compare l'esportazione tcx ma quando connetto il motoactv al pc non viene più visto!!!
Mmmmmm problemaccio direi...
provato su altro pc, uguale
provato a disinstallare e rinstallare driver e motocast e motorola device manager ma niente....
qualche idea?
Grazie!!!
-
colpoz
- Maratoneta
Devi aprire di nuovo il programma per il root e cliccare sul bottone con scritto "disable ADB enable USB" o qualcosa di simile, ora non ce l'ho sotto mano.
Credo, ma non sono sicuro, che tale pulsante dovrà poi essere utilizzato sempre a ogni riavvio del Motoactv. Piccola seccatura, ma vabbè.
Credo, ma non sono sicuro, che tale pulsante dovrà poi essere utilizzato sempre a ogni riavvio del Motoactv. Piccola seccatura, ma vabbè.
-
sh4d3
Re: R: Motorola MOTOACTV
Quoto colpoz, avevo esattamente lo stesso problema, risolto con lo stesso suggerimento