Fatdaddy ha scritto:..E stasera, conferenza Trabucchi su "I fattori psicologici e mentali della maratona e stress da sport".
Come promessovi, relazionerò sull'incontro.
Un po' in ritardo ed in estrema sintesi (magari con calma ci scrivo su un post ad hoc): conferenza a mio avviso interessante soprattutto per chi come me ha avuto l'opportunità di leggere l'ottimo "Resisto dunque sono" di Trabucchi, che durante la serata ha ripreso alcuni concetti espressi nel suo libro.
Purtroppo per ovvie ragioni su alcuni temi si è un po' corso e si è rimasti un po' ad alto livello, ma dal mio punto di vista è stato un ottimo ripasso della materia "mente+corsa"...
Fatdaddy ha scritto: Un po' in ritardo ed in estrema sintesi (magari con calma ci scrivo su un post ad hoc): ...
Corio, Alby, se vogliamo leggere con attenzione...
Uff, incontentabili!
Giurin giurello che oggi mi ci metto di buzzo buono e ci scrivo qualcosa di meglio!
Fatdaddy ha scritto:Giurin giurello che oggi mi ci metto di buzzo buono e ci scrivo qualcosa di meglio!
non è che ci voglia molto......
Sono un cultore dell'ermetismo ungarettiano...
un amante degli haiku che sintetizzano in tre versi un mondo di emozioni...
un convinto assertore che una scelta oculata di poche parole può essere preferibile ad un mare prolisso di vacuità...
un assiduo utente di Winzip e Winrar...
CORIO69 ha scritto:
non è che ci voglia molto......
Sono un cultore dell'ermetismo ungarettiano...
un amante degli haiku che sintetizzano in tre versi un mondo di emozioni...
un convinto assertore che una scelta oculata di poche parole può essere preferibile ad un mare prolisso di vacuità...
un assiduo utente di Winzip e Winrar...
No, eh?
Ok, ok...farò i compiti!
Mi sa che ti conviene, fat....sento vibrare nell'aria qualcosa che somiglia molto ad una frusta!!!