[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Cohiba
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT
anche stavolta garmin ci ha paccati..prima col 620 e adesso con il 920, l ho preso pensado fosse migliore e invece e la stessa cosa..non ce modo di fare allenamenti di ripetute e sapere di preciso a che passo si sta andano, il passo si aggiorna troppo lentamento e ti costringe a continui cambi di velocita.
Speriamo solo che Polar o Suunto tiri fuori un modello che trasferisce i dati con wifi in fretta,alla fine mi interessa solo quello e la precisione.
Speriamo solo che Polar o Suunto tiri fuori un modello che trasferisce i dati con wifi in fretta,alla fine mi interessa solo quello e la precisione.
1.609K: 5'25" - Miglio in pista 14/06/2015
3000m: 11'01" -Stadio Nebiolo 20/05/2015
10K: 38'10" - Tuttadritta 10/04/2016
21.097K: 1h26'09" - Santander Mezza di Torino 17/04/2016
42.195k: 3h32'37- Verona Marathon 15/11/2015
3000m: 11'01" -Stadio Nebiolo 20/05/2015
10K: 38'10" - Tuttadritta 10/04/2016
21.097K: 1h26'09" - Santander Mezza di Torino 17/04/2016
42.195k: 3h32'37- Verona Marathon 15/11/2015
-
joered
Beh all'ambit3 manca la vibrazione che vale molto di più di tante feature inutili...
-
Black Ice
- Maratoneta
[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT
Il V800 ha sia vibrazione che sincronizzazione wi-fi ed io ne sono contento, l'ho comprato dopo aver valutato sia 920 che ambit3 e tutto sommato, considerato anche il prezzo a cui è venduto, sono contento della scelta. Ha senz'altro molte meno funzioni degli altri due però quello che fa lo fa bene, molto affidabile (almeno per ora). Sia hardware che software sembrano effettivamente solidi.
Pochi fronzoli e molta sostanza, secondo me.
Pochi fronzoli e molta sostanza, secondo me.
-
joered
Il v800 per il nuoto è quasi monco...
-
mastakite
- Novellino
Ehm, no. Strava è la prima foto e c'è scritto 11,3km con la dicitura Distanza in basso. Ho aggiornato anche le foto, così si vedono gli indicatori dei chilometri sia in Strava che in GC.[/quote]
Magari mi sbaglio ma mi sembra che nella foto del percorso fatto con Strava, gli indicatori dei km siano un po sfasati, guarda il km 4 e il km5, mi sembrano un po vicini..
Gli indicatori di Garmin sembrano piu' veritieri..
Ps: Visto che sono nuovo del forum, non vorrei passare per qualcuno che difende a spada tratta Garmin...ho le mie belle gatte da pelare con il mio Fenix2 e pensavo di passare al 920..
Magari mi sbaglio ma mi sembra che nella foto del percorso fatto con Strava, gli indicatori dei km siano un po sfasati, guarda il km 4 e il km5, mi sembrano un po vicini..
Gli indicatori di Garmin sembrano piu' veritieri..
Ps: Visto che sono nuovo del forum, non vorrei passare per qualcuno che difende a spada tratta Garmin...ho le mie belle gatte da pelare con il mio Fenix2 e pensavo di passare al 920..
-
joered
Secondo me dipende uno cosa cerca. Certo per oggetti da professionisti di alta fascia si aspetta il minimo sia sempre soddisfatto. Da quello che vedo come look (assolutamente soggettivo) i suunto sono i più carini...come autonomia, funzioni garmin forse ha qualcosa in più anche se per come la vedo io il nuoto è lo sport sfigato su tutti e tre (polare,suunto e garmin). Le gare si fanno bene ma l'allenamento deve essere proprio base per il nuoto per farlo andare bene. Si va avanti di tip & tricks
-
mastakite
- Novellino
-
joered
Purtroppo le case pensano al volume di vendita e il guadagno. Paradossalmente se la traccia non è perfetta, scazza vasche è meno importante delle notifiche SMS...insomma voliamo o no si vende di più con le cazzate
-
a_circelli
- Mezzofondista
io in realtà mi trovo molto bene con nuovo passo instantaneo smorzato introdotto con il fenix 2 e ora il 920; se poi non ti piace che sia approssimato ai 5 secondi, puoi scarica l'app exact pace smoothed o datafield da connect iq: il primo è sempre smorzato e quindi stabile, il secondo è istantaneo e quindi più instabile. Se poi vuoi una velocità che si modifica istantaneamente con precisione al millisecondo, creati il tuoi sistema satellitare con precisione ai 10 cm o un sistema laser che misuri la velocità, come nelle battute di pallavolo o tennis! Altrimenti basts una pista di atletica e un cronometro!Cohiba ha scritto:anche stavolta garmin ci ha paccati..prima col 620 e adesso con il 920, l ho preso pensado fosse migliore e invece e la stessa cosa..non ce modo di fare allenamenti di ripetute e sapere di preciso a che passo si sta andano, il passo si aggiorna troppo lentamento e ti costringe a continui cambi di velocita.
-
Mikuni
- Mezzofondista
Secondo voi quanto è affidabile l'indice di recupero del 920?