[Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito
@in che senso le pause in cui ti muovi?
-
- Guru
[Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito
@simone, tipo soste tecniche per bere o per scaricare quanto bevuto. Magari fermo il Garmin in un certo punto ma se la fontana è a qualche centinaia di metri lateralmente e poi torno indietro credo che ora misuri quel tempo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Running for Passion
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
-
- Guru
Io i test li ho fatti in bici e durante la pause non mi sposto.
Forse sarebbe meglio segnalare tutti questo "problema" a Garmin. No?
Forse sarebbe meglio segnalare tutti questo "problema" a Garmin. No?
-
- Mezzofondista
Salve a tutti,vediamo chi riesce a spiegarmi il perchè quando scarico i dati su GC dal Fenix e per qualsiasi motivo,era stato messo in pausa,sballa completamente l'altimetria riportata appunto su garmin connect nel senso che sul Fenix è riportato un dato(che è quello giusto ) ma su Gc ne riporta un altro in eccesso...e non di poco,questo succede tutte le sante volte che è stato messo in pausa almeno una volta....forse questo post andava sul topic del Fenix..mah,bè lo metto su entrambi

PB mezza maratona 1h 28'34" Mezza di San Gaudenzio(No) Gennaio 2014
PB 10 km 39'53" Peschiera Borromeo(MI) 11/12/2011
-
Donatore
- Guru
direi che il post andava bene qui: se il fenix riporta il dato corretto, è il sito che interpreta male il file.
hai verificato che nell'attività incriminata il dato visualizzato sia quello dell'orologio e non quello elaborato dal sito?
aprendo l'attività, sotto all'orologio compare "Correzioni quota : Disattivato" se sta visualizzando il dato dell'orologio.
hai verificato che nell'attività incriminata il dato visualizzato sia quello dell'orologio e non quello elaborato dal sito?
aprendo l'attività, sotto all'orologio compare "Correzioni quota : Disattivato" se sta visualizzando il dato dell'orologio.
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

-
- Mezzofondista
Azz ho guardato adesso ma è attivata la correzione quota...quindi se ho ben capito devo disattivarla? 

PB mezza maratona 1h 28'34" Mezza di San Gaudenzio(No) Gennaio 2014
-
Donatore
- Guru
si, nel sito altrimenti mostra i dati di altitudine presi dalle mappe (che per l'Italia non sono molto precise, o per lo meno variano parecchio in precisione da una zona all'altra).
controlla nelle impostazioni del fenix (sempre sul sito): essendo con altimetro barometrico, il sito dovrebbe mostrare di default l'altimetria da orologio (quindi "correzione disattivata"), magari si è perso questa impostazione in qualche update...
Puoi sempre passare da una visualizzazione all'altra, dall'interno dell'attività, cliccando sulla freccina accanto a "disattivata".
controlla nelle impostazioni del fenix (sempre sul sito): essendo con altimetro barometrico, il sito dovrebbe mostrare di default l'altimetria da orologio (quindi "correzione disattivata"), magari si è perso questa impostazione in qualche update...
Puoi sempre passare da una visualizzazione all'altra, dall'interno dell'attività, cliccando sulla freccina accanto a "disattivata".
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

<<<--

-
- Maratoneta
Scusate se sono un po' "Nedo", ma ieri mi è capitato di sincronizzare il mio 910 xt con su 2 attività e, al momento di spedire i dati al web, mi è apparso il popup di aggiornamento dell'express. Una volta aggiornato però le due attività mi sono scomparse dal web, ma presenti sul 910. Poco male, mi son detto: tanto avevo in programma un'uscita serale in bdc, quando sincronizzerò quella si riprenderà anche i due dispersi. Peccato però che pure dopo non vi sia presenza. Ora, ho provato a cercare sia sul sito Garmin che online, ma per caricare manualmente non riesco proprio a scovare i file sul mio Mac (OSX El Capitan) e non ne esco più fuori. Qualcuno sa come fare?
Thanks
Thanks

-
- Maratoneta
Ciao a tutti,
novello utilizzatore di Germin Connect, subito una prima domanda: ho inserito le scarpe che utilizzo, GC mi chiede a quanti km voglio dismetterle, ma non ho trovato il modo per inserire quanti km hanno già percorso quelle scarpe, sapreste aiutarmi?
Grazie in anticipo
novello utilizzatore di Germin Connect, subito una prima domanda: ho inserito le scarpe che utilizzo, GC mi chiede a quanti km voglio dismetterle, ma non ho trovato il modo per inserire quanti km hanno già percorso quelle scarpe, sapreste aiutarmi?
Grazie in anticipo
PBs
10000 42'28" 5^ RinCorriamo la pace con Emergency 14/05/2017
21097 1h37'25" Maratonina di Fiumicino 12/10/2017
42195 3h36'26" 20^ Maratona di Ravenna 10/11/2019
https://www.strava.com/athletes/adrianooliveri
10000 42'28" 5^ RinCorriamo la pace con Emergency 14/05/2017
21097 1h37'25" Maratonina di Fiumicino 12/10/2017
42195 3h36'26" 20^ Maratona di Ravenna 10/11/2019
https://www.strava.com/athletes/adrianooliveri
-
- Guru