[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Mcberry
Maratoneta

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte

Messaggio da Mcberry »

Io ho preso da poco il Mio Link che si collega via ant+ al fenix e va alla grande. Tenerlo su tutto il giorno e la notte però la vedo dura per una questione di batteria

Sent from my iPhone using Tapatalk
n3mo
Mezzofondista

Messaggio da n3mo »

@Mcberry
Lo usi per le sessioni sportive? Come ti ci trovi? Fai a meno della fascia cardio?

Ciau
Mcberry
Maratoneta

Messaggio da Mcberry »

Si certo, e mi trovo benissimo! La fascia non riesco ad usarla, mi irrita clamorosamente il petto (al limite del sanguinamento). Ho provato anche il w-tek ma questo è meglio, più comodo da indossare, comodissimo per quanto riguarda la batteria che si ricarica via usb!

maxcalce Utente donatore Donatore
Maratoneta

Messaggio da maxcalce »

E ridaie con le attività fantasma [emoji36]
beatlepaul
Maratoneta

Messaggio da beatlepaul »

n3mo ha scritto:ma ... DOMANDONA ... esistono smartband da polso bluetooth da poter collegare al fenix3?

Non da usare durante le sessioni sportive, magari da usare durante il giorno, il tempo libero o la notte, dove la precisione non è indispensabile...
...non so se esistono smartband con bluetooth , ma in qualsiasi caso il Fenix3 rileva già le attività quotidiane (passi, sonno, ecc.)...certo, l'orologio deve essere indossato, ma è decisamente più preciso, ad esempio, dello smartband Sony che utilizza mio fratello....
JayB
Maratoneta

Messaggio da JayB »

Ciufin ha scritto:Tornando al discorso "percorsi" io ne ho creato uno da Garmin connect e uno salvando da un mio allenamento. Entrambi poi li ho sincronizzati sull'orologio. Ora se vado in Navigazione li trovo e selezionandone uno poi mi chiede che tipo di attività voglio fare per seguirlo. Ora le mie domande sono: una volta che parto col percorso, cosa succede? Visualizzo una mappa che mi dice dove andare? Io non ho messo nessun waypoint anche perchè non so come fare, ma a cosa servirebbero? Sono indispensabili? Lo zoom, se si dovesse visualizzare la mappa del percorso da seguire, lo tenete automatico o in manuale e ingrandite?

Grazie!
Ciao
Quando poarti con il percorso..ci sarà un triangolo (mi pare verdino o azzurro) che indica la tua posizione e la tua direzione, c'è una linea verde che è la tua traccia caricata, e poi man mano che cammini ti si visualizza dalla base del triangolo una linea nera che è la traccia che segui ora, in caso tu esca dal percorso di tot metri ti avvisa, e idem quando rientri.
io i WP non li uso, sono comodi secondo me su strada, o per segnare punti acqua, sui sentieri (specialmente i nostri dei colli euganei) sono pressochè inutili, in quanto ci sono bivi ogni 2 metri.
Lo zoom io lo tengo in manuale, in quanto mi era scomodo ogni volta dover ri-settare lo zoom vicino. una volta messo alla distanza che mi garba..rimane li per tutta l'attività.
maxcalce Utente donatore Donatore
Maratoneta

Messaggio da maxcalce »

Uscito [fonte Garmin Fenix 3 talks] firmware beta 6.72b e display 3.11
JayB
Maratoneta

Messaggio da JayB »

trovato il 6.72 ma non il 3.11...dove lo trovo?
v.lorenzani
Novellino

Re: RE: Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte

Messaggio da v.lorenzani »

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di fujiko il 3 feb 2016, 14:28, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
v.lorenzani
Novellino

Re: RE: Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte

Messaggio da v.lorenzani »

Mcberry ha scritto:Io ho preso da poco il Mio Link che si collega via ant+ al fenix e va alla grande. Tenerlo su tutto il giorno e la notte però la vedo dura per una questione di batteria

Ma ti funziona anche in piscina? Cioè registra i battiti anche in piscina?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Torna a “Garmin”