Io nel 2015 non sono partito prestissimo. Contate che la maratona parte alle 10.10 locali, direi che siamo partiti alle 7 o 7.30 dall'hotel, Dal centro di Londra (Euston) ci abbiamo messo meno di mezz'ora con la metro. Io ero alla partenza blu, il vantaggio delle 3 onde è che partono da punti diversi, non come a NY che si parte tutti ai piedi del ponte di Verrazano. Quindi per ogni partenza ci sono molte meno persone, l'area pregara è molto vasta e abbiamo avuto tutto il tempo per prepararci e scaldarci. C'erano dei tendoni per ripararci (c'era una leggera pioggerellina) ma quelle in effetti erano abbastanza pieni, mi pare di ricordarci che comunque in piedi ci stavamo.
@Foia In effetti battere Honolulu sarà impossibile
Ho scoperto che ci si congiunge con le altre partenze dopo qualche miglia, spero di non perdermi ma sicuramente avrò tanta gente che mi farà strada
Maratone:2012 Berlino,Firenze 2013 Stoccolma,Atene 2014 Roma,Boston,Istanbul 2015 Chicago 2016 Siviglia,Helsinki,Honolulu 2017 Piave Marathon,Cracovia,Lisbona 2018 Tokyo,Londra 2019 New York 2020 Dubai
42,195 Cracovia 3.42.49
Six Star Finishers
Non vedo l'ora di partire, anche se non ho idea di come andrà...qualche errore nella preparazione, sto cercando di recuperare e riposare il più possibile, al massimo mi godo Londra...noi arriviamo venerdì, hotel meridien a piccadilly..