[DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin Forerunner 110

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

jenga Utente donatore Donatore
Guru

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin Forerunner 110

Messaggio da jenga »

Per i manuali, date un occhiata QUI: http://runningforum.it/viewtopic.php?f=13&t=19774
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
Elena
Mezzofondista

Messaggio da Elena »

Ma quello grigio-rosa non si trova senza fascia cardio? costa parecchio, quello nero costa meno...
Elena
Mezzofondista

Messaggio da Elena »

In definitiva rispetto al forerunner 10 ha solo la possibilità di usare la fascia cardio in più? (e magari più possibilità di memorizzare allenamenti)
ReMo
Guru

Messaggio da ReMo »

Quelli con riga rossa o rosa sono con fasci acardio, l'altro con riga grigia è senza fascia e costa meno.
Ha una piccola memoria interna di poco meno di 6MB ma ci stanno dentro una miriade di attività; anche perchè ognuna occupa pochi KB (oggi ho fatto 1h25' ed il file è 33KB).
Elena
Mezzofondista

Messaggio da Elena »

Ok. Altra domanda: se devo per esempio fare un allenamento su strada di 1000 intervallati da 2-3 minuti di corsa lenta, posso impostare l'auolap oppure il manual lap vero? (quest'ultimo nel caso io sappia la distanza giusta). Poi nella cronologia riesco a vedere subito la velocità di ogni 1000/lap fatto direttamente sull'orologio?
E' meglio/più utile avere l'average pace o il current pace?
ReMo
Guru

Messaggio da ReMo »

Nella cronologia NON puoi vedere i tempi dei singoli lap ma solo il resoconto finale (tempo, passo, distanza); per visionare i dettagli di un'attività devi caricarla sul PC (es. su Garmin Training Center) oppure online (es. su Garmin Connect).
Io preferisco vedere il passo medio, su una distanza predefinita, e non invece il passo istantaneo.
Il passo istantaneo, se non sei un "professionista" che sa regolare la propria velocità perfettamente, non ti serve. Con il passo medio, invece, vedo l'andatura che sto tenendo. Se non imposti alcun LAP, il passo medio te lo fa vedere sull'intera attività, ecco perchè imposto come default il lap a 1 km (andrebbe bene anche 500 m).
Elena
Mezzofondista

Messaggio da Elena »

Ok. Quindi obbiettivamente se uno deve fare un lavoro di mille su strada con recupero di 2-3 minuti è bene avere nella scehrmata principale tutti e tre i dati (tempo, passo, distanza) cosa che col forerunner 10 non si può fare in quanto ha due dati per schermata..dovrei ogni volta cambiare schermata...Bò!
Più che altro del 110 mi preoccupa questa cosa della condensa...Cioè, non so se rischiare e prendere il 110, oppure prendere il 10 e avere un pò questa scomodità di avere solo due dati per schermata..
donato
Maratoneta

Messaggio da donato »

Elena ha scritto:Più che altro del 110 mi preoccupa questa cosa della condensa...
tranquilla per la condensa, devi evitare di non stringere eccessivamente il cinturino al polso. :beer:
il 110 è un ottimo strumento. :asd2:
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

scusate..
qualcuno sa se sul 110 posso interrogatre i dati (lap) del mio allenamento sull'orologio, senza scaricare GC?
grazie!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
ReMo
Guru

Messaggio da ReMo »

No, sul terminale non li puoi vedere.
Puoi però importare l'attività su un software in offline, ad esempio ST3, e vederli senza dover scaricare GC.

Torna a “Garmin”