Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

deep66it
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Messaggio da deep66it »

Domenica (eseguiti):
26 Km (media finale 5'50'' )
[ - 4k a 6'20'' pausa di 5'
- 21,095 Km a 5'36'' (percorso misto, con pioggiarella costante nella seconda parte)
- 2k a 6'30'' ] sensazioni belle :smoked:

Martedi sera (preventivati):
- 6 km a 6'00''
- 6 km a 5'45'' - 5'50''
Ad maiora
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

Grande Marco! :thumleft:
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Grande Marco,però dovresti abituarti a saltare i rifornimenti....solidi :pig: :mrgreen: :mrgreen:
Ieri 25km collinari con dslv + di 400m in compagnia di Carlo,tanto per cambiare sotto una bella nevicata e ora ce nè una bella spanna :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

:winner: Grande Marco!!! Anche io ieri ti pensavo, eravamo tutti con te :cheerleader: :cheerleader: ed ero in ansia per il tuo resoconto :wink:
Hai fatto la gara , l'hai conclusa con lo spirito giusto e questo è l'importante !!! Se ci guardiamo indietro ( io come te ) che l'avrebbe mai detto ? Vedrai questa gara sarà una bella base per le prossime!! complimenti!! :beer:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Ieri mattina 18km lenti sotto la neve nella bassa Parmense :rambo:
La cosa piu' bella : la faccia degli automobilisti che ho incrociato lungo la via :shock:
Che bello! :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

deep66it ha scritto:

Insomma, volevo semplicemente fare un pò di sfottò (mosso dall'invidia :asd2: ) alla maggior parte dei partecipanti al post, che con i loro altisonanti risultati ...
E quindi i tuoi piacevolissimi intermezzi stemperavano e stemperano (logicamente insieme anche ai miei, di intermezzi)... Ciao Marco , abbracci cari.

P.S. A tutti Voi:
Spero traspaia tutto quanto di positivo si possa immagginare sennò sin da ora ritenete non scritto quanto sopra ed accettate le mie più umili scuse unite al sempre Ad Maiora.
Deep in mezzo ai grandi risultati ci siamo anche noi che abbiamo iniziato da poco e non giovanissimi :nonno: Il bello del forum è che è aperto a tutti quelli che si sono appassionati alla corsa , in qualsiasi tappa di lunghezza e tempi :wink:! Il forum è in continua evoluzione , come noi ....magari domani farò anche io dei record che oggi mi sognerei , ma [-X mai snobberei chi inizia perchè conosco la fatica che porta ad avere dei risultati :D
Detto fra noi :wink: i tuoi tempi per me sono invidiabili =D>
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da nathan21 »

fine settimana di m....; ho provato sia ieri che venerdì i 32 km come da tabella, ma in ambedue i casi mi sono fermato al 18 km.
Il fisico ha faticato (soprattutto venerdì partito troppo forte), ma la testa non c'era.
sono un pò preoccupato per la maratona di metà aprile, vorrei fare almeno altri 5 lunghi (sui 30/35 km), ma se le premesse sono queste ..... ](*,)

Complimenti a Marco :wink:
nathan21
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Sabato ho fatto il secondo lunghissimo per la maratona...36km senza bere e senza mangiare niente...rispetto a quello di due settimane fa (sempre 36km) una manciata di secondi in meno, tanta sofferenza in più...e qualche dolorino alle gambe durante e dopo!
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

deep66it ha scritto: P.S. A tutti Voi: Spero traspaia tutto quanto di positivo si possa immagginare sennò sin da ora ritenete non scritto quanto sopra ed accettate le mie più umili scuse unite al sempre Ad Maiora.
Te la sei cercata :mrgreen: .
Dal runnerizzatore del forum: :prrr: :prrr: :prrr: :mrgreen: (chi si offende passi dal mio dirigibile !!).
Scuse respinte: l'ufficio reclami e' sepolto sotto tre metri di neve :mrgreen: e la pista per atterrare e' chiusa.
Mi ritiro per caricare le foto della corsa di ieri. Per chiarimenti c'e' il Direttore :blah: Ciao.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

Mi aggiungo anche io ai tanti complimenti per il nostro Marchetto!!! :thumleft: :thumleft:
GRANDISSIMO MARCO!!! Continua così!!! :beer: :winner:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA

Torna a “Storie di Corsa”