toscanello ha scritto: . . . . . il mio obiettivo è riuscire a fare 8km tutti di corsa, non mi interessa per il momento il tempo. . . . . . .. vorrei arrivarci per la fine dell'anno.
Io, a prescindere dai chilometri, invece punterei a fare un'ora di corsa senza interruzioni.
Quando avevo iniziato 6 anni fa avevo impiegato 3 mesi, ma tu, con 37 candeline, potresti arrivare anche molto prima.
>simone
Esatto, questi sono più o meno i tempi per arrivare ad un ora.
Tranquillo dopo l' ora va tutto da sé. Io ho ammazzato il moribondo senza accorgermi
Inviato dal mio GS II con Tapatalk 2
Non è facile imparare a morire, non è facile obbedire fino alla morte e quindi fare obbedienza alla morte, non è facile fare di essa un dono d’amore per la famiglia, per gli amici.(Don Andrea Gallo)
Marcos ha scritto:
37 ???? Ma e' un "enta" ! Un infiltratoooooo
E no così non va bisogna mettere dei limiti..
Ma infatti, lo so gia' come andra' a finire: viene qui con noi vecchietti, fa finta di essere un rottame e fra qualche mese si vantera' di una mezza corsa in un'ora e 30 minuti....
P.S. Capisci di essere vecchio quando spendi piu' di candeline che di torta !
PB 21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19) 42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
No non mi buttate fuori dal forum degli Anta vi prego!!! questo post è una manna per me!!! Non credo che se riuscirò a raggiungere certi obiettivi vi saluterò, al massimo vi chiederò di trovarci tutti insieme per farci una bella corsetta!!
si l'obiettivo primario mio è quello di fare 8 km tutti di corsa, ovviamente dopo aver fatto questi passerei subito all'ora di corsa.
Ad impossibilia nemo tenetur
Glicerine 10 e Garmin forerunner 10