Sto cercando qualche link al sito in questione, per vedere quali app sono già disponibili, ma non riesco a trovarlo.a_circelli ha scritto:scarica l'app exact pace smoothed o datafield da connect iq
Qualche suggerimento?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Sto cercando qualche link al sito in questione, per vedere quali app sono già disponibili, ma non riesco a trovarlo.a_circelli ha scritto:scarica l'app exact pace smoothed o datafield da connect iq
a_circelli ha scritto:io in realtà mi trovo molto bene con nuovo passo instantaneo smorzato introdotto con il fenix 2 e ora il 920; se poi non ti piace che sia approssimato ai 5 secondi, puoi scarica l'app exact pace smoothed o datafield da connect iq: il primo è sempre smorzato e quindi stabile, il secondo è istantaneo e quindi più instabile. Se poi vuoi una velocità che si modifica istantaneamente con precisione al millisecondo, creati il tuoi sistema satellitare con precisione ai 10 cm o un sistema laser che misuri la velocità, come nelle battute di pallavolo o tennis! Altrimenti basts una pista di atletica e un cronometro!Cohiba ha scritto:anche stavolta garmin ci ha paccati..prima col 620 e adesso con il 920, l ho preso pensado fosse migliore e invece e la stessa cosa..non ce modo di fare allenamenti di ripetute e sapere di preciso a che passo si sta andano, il passo si aggiorna troppo lentamento e ti costringe a continui cambi di velocita.
Speriamo solo che Polar o Suunto tiri fuori un modello che trasferisce i dati con wifi in fretta,alla fine mi interessa solo quello e la precisione.
apps.garmin.comJollyroger ha scritto:Sto cercando qualche link al sito in questione, per vedere quali app sono già disponibili, ma non riesco a trovarlo.a_circelli ha scritto:scarica l'app exact pace smoothed o datafield da connect iq
Qualche suggerimento?