Gnr@:l'acustica faceva davvero schifo ed è stata la prima cosa che ho detto a Vanni,io poi sono venuto via presto perchè dovevo lavorare...Per quanto riguarda le premiazioni ,me l'han detto che han tardato tantissimo,ma li è sdam che si deve dare una mossa,anche la corta l'hanno premiata a mezzogiorno ed era finita da 1 h almeno...Diciamo che anche il nostro presidente ci mette del suo perdendosi in discorsi e parole che a chi deve tornare a casa non interessano...Io credo che premiare sel service almeno le categorie sia una buona idea,presenterò e vedremo se si può fare,perchè il problema è trovare la gente disposta ad aiutare aggratisse visto che i soldini son pochi
@vdude: grazie per il pensiero...sono contento allora che se le siano bevute quelli dell'organizzazione: han lavorato bene! come se le avessi prese io!
tra l'altro, non trovavano il mio pettorale e l'hanno dovuto cambiare, proprio perchè diligentemente lo avevano messa da parte insieme alle bozze!
di nuovo complimenti!
e complimenti alle frecce sarah e frank, davvero bravissimi!
Io sono molto contento (e naturalmente a causa della mia "velocità" non ho potuto "apprezzare " l'unico problema organizzativo venuto fuori qui [emoji1])..
@jean non ho mai visto auto o problemi di altro genere. Ristori sempre completi (anche se non mi sono fermato) e tutto ok.
Tutta la zona partenza/arrivo compatta e comoda. In palestra c'era solo un bagno aperto e questo ha creato un po di coda, ma...pinzillacchere...
Ho apprezzato anche il ristoro parziale già aperto almattino prepartenza, ho potuto bere un po d'acqua prima di partire e avrei anche potuto mangiare una fetta biscottata, mai vista sta cosa, bravi...
Felice di aver conosciuto Jean, Silvia, Ice e un quarto ragazzo che mi perdonerà ma non ricordo il nick...sorry.
Insomma, promossa anche da parte mia (per quanto possa valere...).
PS: l'anno prox, invece dello zaino, un kg di riso locale!!! [emoji23] [emoji23] [emoji108]
inviato dal mio espresso832 che ferma a...
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Espresso,piacerissimo nostro!
Forse parlavi di Jack87 ?....cmq per quanto riguarda il riso,te ne portero' un sacchetto del mio alla prima occasione :-[:-)
No,il kg di riso è stato messo in una parte dei pacchi ,che sono poi stati assegnati a caso....non c'è stato ''razzismo '' verso le distanze più brevi,anzi la Silvia ha portato a casa proprio un kg del ''nostro'' riso
Bello, mi sembra giusto !
Jean, ma tu per caso eri quello in bici a cui al quarantesimo km ho chiesto se ce la facevamo a chiudere in 3 ore e 30 e tu mi hai risposto: "si, se fai questi due km ben sotto i 4 forse si !"
No Fil,io a quell'ora ero a casa al caldo ....
Probabilmente mi hai visto al km 4°,zona cimitero della Robella,ero l'unico lungo il percorso in quel punto,con giubbotto blu scuro e sciarpa a righe,poi probabilmente mi hai rivisto al km 11 circa insieme ad un volontari in una svolta a dx a Costanzana....