non male, sia qui che lì da voi. E questo nonostante una logistica da incubo (per tutti). Mancano gli USA, Israele e vari altri Paesi.
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
CarloR,CarloR ha scritto: ↑13 feb 2021, 17:47 Sinceramente io non confronto proprio niente col resto del mondo, per me se una cosa è una stupidata lo è, sia che la si faccia solo da noi sia che la si faccia, magari anche peggio, ovunque. E la piattaforma digitale per gli over 80 per me è una stupidata, perché parliamo di gente che è in farmacia o dal medico di famiglia almeno un giorno a settimana, e organizzargli una vaccinazione non mi sembra tutto sto problema. Lo si è sempre fatto da molto prima dell'era internet. E comunicata così è una cosa che a me fa ridere.
Piuttosto guardo al 2% sulla popolazione, dopo quasi 2 mesi, come ad un dato non molto ottimistico. In italia si dovrebbero essere vaccinati solo sanitari e assimilati, quindi gente sul posto di lavoro dove ci sono freezer a -80 ecc, il problema vero arriverà dopo. Probabilmente (si spera) il collo di bottiglia è la fornitura dei vaccini e quando si supererà il problema questa percentuale dovrà salire e anche molto in fretta.
Come sempre si prende un periodo e lo si divide a metà. Critico l'Italia da 40 anni, e un giorno magari ti racconto quale fu la goccia che fece traboccare il vaso e mi convinse a cercare un lavoro fuori. Quindi né becero patriottismo (all'inglese per esempio, dove anche se stanno nella merda continuano a seguire passivamente politici e monarchie come se stessero ancora a combattere il nazismo) né peraltro la critica becera di cose che invece non sono tanto male usando informazioni tratte da qualche sito bufalaro scopiazzato su Facebook.lentissimo ha scritto: ↑13 feb 2021, 18:06 E voleva esserlo Carloma mi ci metto anch'io. Non sono il tipo che dice "voi siete", ma "noi siamo". Poi e' da capire, come dicevo prima, se la critica e' piu' o meno giustificata, perche' l'altra faccia della medaglia e' quello che io definisco il becero patriottismo. Onestamente non so cosia sia peggio, anzi lo so.
![]()