Grazie per la segnalazione. Ho risolto per ora ingrandendo il font dal Cel invece che in Tapatalk. Non è comunque la stessa cosa.. Ora ho un Cel da ipovedenti e nella vita non porto nemmeno gli occhiali
pascal ha scritto:Io non riesco a fare il login con Tapatalk.
Tutti gli altri forum funzionano regolarmente mentre con questo mi rimane appeso sull'autenticazione.
Niente da fare... Io continuo a non riuscire a fare il login da Tapatalk
Ovviamente... Solo che sul pc i dati di login funzionano mentre su Tapatalk rimane la schermata con la scritta "In collegamento con il server..."
Ho provato a cambiare rete, a connettermi in 3g, ho persino cambiato la rom del telefono pensando fosse colpa di una qualche incompatibilità, ma non cambia niente. Riesco a navigare il forum con Tapatalk ma solo da sloggato.
Sugli altri forum non ho problemi.
Non riesco a sincronizzare l'orario in tapatalk e visualizzo tutti i messaggi con una differenza di un ora (risultano un ora indietro). Capita anche a voi?
Ho controllato il discorso dell'orario: dall'area amministrativa di tapatalk installato nel forum non posso configurare nulla.
Ho guardato su tapatalk del mio cellulare e l'orario è corretto.
Quindi propendo per un'impostazione dei vostri tapatalk.
Ho dato uno sguardo veloce e non ho trovato dove impostare il fuso orario o l'ora solare/legale ma penso che sia quello il problema.
Spuffy ha scritto:A me in partecipati continua a dire nessuna discussione...
Spuffy, ma se vai su questo link http://www.runningforum.it/search.php?s ... =egosearch da browser normale, hai una lista di argomenti oppure è vuota?
Perché dovrebbe essere l'equivalente di "partecipati" in tapatalk.