San Nicola è il patrono della mia città natia, Friborgo. Il sabato che segue il 6 dicembre è sempre l'occasione di una grande festa, con un corteo che attira più di 20'000 personne, e il discorso del San Nicola alla folla dal balcone della cattedrale
La cosa buffa è che proprio per via di quella festa, sulla quale era venuto a fare un piccolo servizio radiofonico, incontrai mio compagno, di nome Nicola, il giorno della San Nicola 11 anni fa
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Fa bene la frusta contro la lombalgia? Devo documentarmi
Appena litigato con un "ospite"di chiara origine nordafricane che in mia presenza ha apostrofato mancandole di rispetto una povera cassiera partime con una frase che i piu`utilizzano nell'intimita,confidando che visto il mio aspetto da matusalemme sarei rimasto defilato...Invece mi sono intromesso qualificandomi come il marito e imponendogli di porgere le proprie scuse alla signora.Naturalmente si e`rifiutato e ha insultato pure me,contraccambiandoloL`ho invitato ad uscire per chiarire da uomini,e`uscito poi al momento topico si e`dileguato.Stucchevole il comportamento da struzzi della sicurezza interna e della direzione..
P.S. La stalkee mi ha confidato che e`un cliente abituale di quel punto vendita,non vedo l'ora di imbattermi...