Il fatto del giorno [2013]

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

tomaszrunning
Top Runner

Re: Il fatto del giorno [2013]

Messaggio da tomaszrunning »

Dalla esperienza personale so, che rischi di essere chiamato intollerante razzista se cerchi di educare la gente più abbronzata di te... Si rischia anche la denuncia. I tempi sono duri per i giusti...
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

Quoto tomaszrunning ... che poi è giusto non essere razzisti ma quando ci marciano e pensano di comportarsi come vogliono e' brutto.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
tomaszrunning
Top Runner

In Italia la democrazia è stata malintesa è diventata l'elogio all'anarchia.
Nessun rispetto verso il prossimo, nessun rispetto delle regole.
Poi, mi dispiace dirlo, i stranieri che conoscono Italia dai programmi tv dominicali con le tette e culi, le canzoni di anni 70 e 80 e i bellocci che sciupano le femmine, vengono da tutte le parti e pretendono la bella vita.
Purtroppo la realtà non è quella di TV
Ma come fai a spiegare a uno povero ignorante ottuso?
Si farà spazio a forza di gomitate...
Le forze d'ordine non possono nulla. conosco sia i poliziotti che i carabinieri. Si lamentano che una mossa sbagliata ( lasciamo stare scuola Diaz) rovinerà tutta la loro carriera e vita.
C'è qualcosa che non va in Italia.
Basta vedere il lamento dei genitori dei "tifosi" laziali per "maltrattamento" dei loro bimbi da parte dei poliziotti polacchi...
Ma cavolo, sono arrivati armati!
Immagine
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

Basterebbe sempre e solo il rispetto gli uni degli altri ...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

okkio al regolamento :wink: :bastone:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
Nasty Habits

Messaggio da Nasty Habits »

tomaszrunning ha scritto:Dalla esperienza personale so, che rischi di essere chiamato intollerante razzista se cerchi di educare la gente più abbronzata di te... Si rischia anche la denuncia. I tempi sono duri per i giusti...
Correro`il rischio ,mi sono esposto e lo rifarei anche se l'inopportuno fosse stato di Narvik,purtroppo(?)non tollero chi se ne approfitta con i + deboli,peggio ancora con chi sta lavorando e vorrebbe essere chissa`dove..
Bailador80
Guru

Re: R: Il fatto del giorno [2013]

Messaggio da Bailador80 »

Condivido il vostro pensiero, e non posso fare altro che innervosirmi, e la cosa che mi irrita di più è la sicurezza che non dice nulla. Mi immagino il nervoso di Nasty. :asd2:
Comunque, la metto sul ridere che è meglio. .. ma quale è l' insulto che si usa in intimità? :nonzo: :mrgreen:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Esporsi non è mai una scelta facile, ne' scontata...si rischiano denunce ma anche reazioni vigliacche (e armate...) nel perfetto stile di codardi del genere, quale che sia la loro origine. Il gesto, il non voltare la testa dall'altra parte, è quindi doppiamente encomiabile :asd2:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
tomaszrunning
Top Runner

Re: R: Il fatto del giorno [2013]

Bailador80 ha scritto:Condivido il vostro pensiero, e non posso fare altro che innervosirmi, e la cosa che mi irrita di più è la sicurezza che non dice nulla. Mi immagino il nervoso di Nasty. :asd2:
Comunque, la metto sul ridere che è meglio. .. ma quale è l' insulto che si usa in intimità? :nonzo: :mrgreen:
"russi come un maiale!"
Immagine
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Tanto per aggiungere una frase fatta: "Gli sciocchi sono dappertutto."

Autoquoto un episodio capitatomi quest'estate.
Consigli per la salute.

Ve la racconto col sorriso sulle labbra anche se al momento mi ha dato un po' di fastidio....

Alla Lidl, due signore mussulmane sui 100-110 kg ed con loro una bambina sui 60-70 kg.... :shock:

Al banco dei salumi e della carne la bambina legge "Maiale" e chiede:
"Mamma ma perché noi non mangiamo il maiale.... e gli altri si?"
La madre senza preoccuparsi di abbassare la voce risponde:
-"Perchè sono tutti "stupidi" non lo sanno che fa male , sono tutti ammalati!" E ribadisce: -"Sono stupidi!!"... :(

Faccio il maestro da ormai da 7 anni e parte del mio mestiere consiste anche nel
far capire ed far accettare (non eliminare) le differenze culturali tra i bambini...
E sentire queste cose mi ha provocato un po' di fastidio....

Stavo per intervenire, per spiegare alla signora "salutista" che nonostante l'Emilia sia la patria del maiale,
con tantissimi prodotti tra cui salami, prosciutti vari e condimenti a base di strutto e lardo, non è
tra le regioni più obese d'italia e neanche tra le più arretrate al mondo....
ma alla fine ho ritenuto non fosse il caso e per darmi una calmata
afferro due vaschette da 700 grammi di braciuole di Coppa di suino,
con promettenti ed invitanti venature di grasso, e tornato a casa me ne sono fatto una scorpacciata.... :pig: :pig:
Alla faccia dei consigli salutistici... :smoked: :smoked:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......

Torna a “Bar del Forum”