Perchè vi chiamate così?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

tomaszrunning
Top Runner

Re: Perchè vi chiamate così?

Messaggio da tomaszrunning »

Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
gabubbi
Mezzofondista

Messaggio da gabubbi »

Gabubbi è un soprannome che mi porto avanti da quando ho circa 20 anni. Era l'italianizzazione di Kabubi, un personaggio dei cartoni animati.

http://gabubbi.it/gabubbi.html
I computer sono inutili, sanno solo dare risposte
(Pablo Picasso)
Militare
Mezzofondista

Messaggio da Militare »

Come consigliatomi eccomi :D ho prestato servizio nel corpo degli Alpini e nella Brigata Paracadutisti Folgore, mi sto rimettendo apposto con i tempi perchè da tempo la corsa è passata in secondo piano..(e non ho mai avuto particolarmente passione..ho sempre preferito i pesi..la usavo nel "civile" giusto per definire in estate).

Vi chiederete che ci sei andato a fare "nell'elite" dell'Esercito, con il cuore..0 tecnica, poco fiato sono comunque stato sempre superiore alla media nella corsa (di sicuro molto oltre il militare medio) prima che mi facessi male al ginocchio.

In compenso ho sempre zavorrato come un mulo forse per via della mia stazza..e giocato con il resto delle prove (piegamenti, addominali, trazioni, parallele)
Adesso per superare uno step di carriera DEVO fare il salto di qualità NELLA CORSA (me la ritroverò per la vita nei vari step) ed ammetto che mi sta prendendo sempre piu' (ma non sono ancora al top dei livelli che avevo nell'EI..SPERO DI SUPERARLI POTENDO DEDICARE PIU' TEMPO...DEVO)
:thumleft:
Pot
Maratoneta

Messaggio da Pot »

Pot non è altro che la prima metà del mio nome, Potito.
Frequento regolarmente questo ed un altro forum, entrambi con lo stesso nick.
Ora però non state a chiedermi perché mi chiamo Potito, è una vita che me lo domandano :mrgreen:
... La vita va corretta, eccome, è troppo dura da buttare giù liscia.

10k: 48’26’’, La Corsa di Miguel 20.1.2019
tomaszrunning
Top Runner

sei pugliese? conoscevo un ragazzo a Londra con stesso nome e diceva che era tipico per il posto da dove veniva
Immagine
Pot
Maratoneta

Messaggio da Pot »

I miei genitori ed i miei nonni si, della provincia di Foggia. I casi della vita hanno voluto che nascessi a Varese ma ci sono rimasto poco.
Tutti i Potito sparsi per il mondo vengono da Ascoli Satriano, ed a Milano dovrebbero essercene molti.
... La vita va corretta, eccome, è troppo dura da buttare giù liscia.

10k: 48’26’’, La Corsa di Miguel 20.1.2019
zolla
Guru

Messaggio da zolla »

Zolla era (ed è rimasto) il mio soprannome dai tempi dell'università. Deriva dal dialetto ascolano ed è riferito al fatto che allora (e per venti anni) ho portato i capelli molto lunghi.
5 km: 22:10 - 12/05/2024
spodek
Novellino

Messaggio da spodek »

Il mio nick può sembrare originale, però temo che diventi banale se vi spiego il significato... lo Spodek è il palazzetto dello sport a forma di ufo a Katowice, dove sono stata per la prima volta alle finali di un Mondiale di volley... quello del 2014. Purtroppo l'Italia era già uscita...
tomaszrunning
Top Runner

Spodek significa ''piattino,sottobicchiere'' in Polacco...
Immagine
RunnerAle23
Novellino

Messaggio da RunnerAle23 »

Ciao Runners =)
Il particolare del mio nick (molto semplice) è il numero.. il 23 per me ha un significato molto importante! Nasco come giocatore di pallacanestro, iniziando a giocare dalla tenera età di 5 anni, fino a diventare allenatore a 16 anni dei piccoli della città in cui vivo; allenatore che è il mio attuale lavoro. Sempre giocato con il sogno di diventare come il più famoso dei 23 (ovviamente non è successo XD) ovvero MJJ, Michael Jeffrey Jordan il dio del basket sulla terra, sua altezza aerea, IL giocatore di basket per eccellenza! Avrete capito che sono abbastanza malato..
Runner perchè è quello che sto diventando e che vorrei essere per i prossimi 30 anni, Ale perchè sono Ale =) ciaoooooooo
Runner Ale 23 :D
runner convinto da giugno 2016, da 100 kg a 79 kg
6k: 25':39", media 4':27" (runexperience)
10k: 50':24", media 5':03" (allenamento)
21k: mi sto allenando
42k: sogno!
" Run for yourself "

Torna a “Bar del Forum”