simpep ha scritto:Io sembro grasso, ma sono grasso !
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
io non capisco perchè ma il mio corpo invece cambia tutti i mesi.. prima più asciutta poi più pesante, poi entro nei pantaloni poi non ci entro più... devo avere due guardaroba ormai!! stavo meglio quando ero un'obesa di primo grado !!
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
@la stefy:dev'essere un raro caso di schizofrenia corporea,in te risiedono 2 corpi contemporaneamente........................
@lella:il tuo allora cambia a seconda della festivita???????mmmmmmm dev'essere un tipico caso di calendarite acuta!!!!!!!attenta ai giorni festivi!!!!!!!!
il dottore ha risolto 2 complicatissimi casi di corpi che cambiano o non cambiano!!!!!!!muahahahahhaah
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
ALLARME ROSSO! ALLARME ROSSO!
Smagliature!!! Smagliature come se non ci fosse un domani!
(che poi neanche me le vedo, stando loro tutte dietro al popò, ma ieri sera mi sono guardata allo specchio e sembrava mi fossi seduta su Madonna senza trucco...)
Ragazzi, a natale avevo proprio esagerato coi dolci!
Diana, occhio con le smagliature!!!! Sono rosse oppure bianche??? Mettici subito la crema!!!!
Bacione!!
Ma come diavolo vengono? Io due gravidanze,due allattamenti e sempre su e giù col peso da decenni ormai, non ne ho nemmeno una
Mio figlio a 23 anni è un disastro: tante, larghe e rossastre
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765