Ma il pettorale sequenziale proprio a Marcellos...diverra' CULT

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Va bene che lui è più fotogenico e vestito di rosso spiaccava , però ne hai presi due al prezzo di uno
...beh, ho anche fatto di tutto per farmi notare! Tu eri serissimo!Mad Shark ha scritto: Va bene che lui è più fotogenico e vestito di rosso spiaccava , però ne hai presi due al prezzo di uno, se ero meno spostato non mi tagliavi il braccio e non avevo davanti il braccio di un'intruso
ero concentrato a mettere un piede davanti all'altro senza inciampare e caderesetragono ha scritto:...beh, ho anche fatto di tutto per farmi notare! Tu eri serissimo!Mad Shark ha scritto: Va bene che lui è più fotogenico e vestito di rosso spiaccava , però ne hai presi due al prezzo di uno, se ero meno spostato non mi tagliavi il braccio e non avevo davanti il braccio di un'intruso
Il coach permette di ridere e di deconcentrarsi solo nei pressi dell'arrivo.Mad Shark ha scritto:ero concentrato a mettere un piede davanti all'altro senza inciampare e caderesetragono ha scritto: ...beh, ho anche fatto di tutto per farmi notare! Tu eri serissimo!