Ciao a tutti,
per prima cosa mi dispiace non aver partecipato al raduno ma sono stato completamente assorbito dal compito che mi era stato affidato. Sono comunque molto contento di aver conosciuto tanti di voi.
Per me ovviamente niente PB ma tanta tanta tanta soddisfazione, é stata una esperienza fantastica. Quando all'arrivo sono stato abbracciato da una ragazza che aveva corso con me tutta la gara e mi ha ringraziato perché mai aveva creduto di poter scendere sotto1h45' mi sono sentito completamente appagato, nemmeno la straordinaria (per me) Maratona di Milano mi aveva regalato tali soddisfazioni.
Alla fine mi avevano assegnato il tempo di 1h45' e ho concluso in 1h45'12" (real time), e mi sono anche regalato 3 allunghi di 1km che da un lato mi hanno consentito di aiutare tante persone porgendo loro delle bottigliette d'acqua (compito degli assistenti di gara) e dall'altro mi hanno consentito una variazione di ritmo utile a sgranchire un po' le gambe.
Grazie a tutti e complimenti per tutti i vostri PB. Lo avevo detto che l'unica pioggia sarebbe stata di PB.
Aldo
Sent from my iPad using
Tapatalk