claudio_c ha scritto: Sono disperato Ieri sera (offendetemi pure, la cazzata l'ho fatta veramente grossa) sono andato ad arbitrare una partita di calcio. Ho fatto il pirla e non mi sono riscaldato a dovere....le condizioni climatiche non erano proprio il massimo (+1°C e terreno duro) e sapete qual'è il risultato? Schiena bloccata, dolore fortissimo, faccio fatica a stare in qualsiasi posizione, ho iniziato subito a prendere degli antidolorifici che mi fanno star bene per un po', ma poi ricomincia......ho il morale sotto i tacchi......
se ti do del pirla ti offendi????
Scherzo,
spero che tu riesca a rimetterti per domenica.
claudio_c ha scritto: Sono disperato Ieri sera (offendetemi pure, la cazzata l'ho fatta veramente grossa) sono andato ad arbitrare una partita di calcio. Ho fatto il pirla e non mi sono riscaldato a dovere....le condizioni climatiche non erano proprio il massimo (+1°C e terreno duro) e sapete qual'è il risultato? Schiena bloccata, dolore fortissimo, faccio fatica a stare in qualsiasi posizione, ho iniziato subito a prendere degli antidolorifici che mi fanno star bene per un po', ma poi ricomincia......ho il morale sotto i tacchi......
se ti do del pirla ti offendi????
quote]
Certo che no! Mi sto dando del pirla da solo da ieri sera
....certo che questo 3D avrebbe dovuto chiamarsi :" Corio e le seghe per la Maratona di Verona"....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
....adesso rido, ma fra tre mesi avro una tale strizza pure io che probabilmente non mi passerà un ago....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
@Corio.... si. Si capisce che sei un filino teso. Non è che sbrocchi quando sei nervoso eh? Non vorrei trovarmi vicino a te nel momento in cui dovessi iniziare a mollare pizze per stemperare la tensione....
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)