[Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
-
- Guru
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito
Scriverò anche io a forum... dite che è per questo motivo che la cadenza media è diversa tra il dato che ho sul dispositivo e il dato che ho su Connect?
-
- Guru
@monza, bravo che hai scritto. Comunque è N davvero strano che abbiano cambiato così radicalmente il sistema! Vai che sport watch avete? Io il 630
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Running for Passion
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
-
- Ultramaratoneta
Ciao, avete problemi con il visualizzare i vecchi allenamenti da connect su cell ? Oggi pomeriggio hanno fatto un restyling del sito e da allora visualizzo solo gli ultimi su iOS mentre un po meglio su android
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
-
- Guru
aggiungo il nuovo delirio di oggi, tolta funzione COMPARE...
https://forums.garmin.com/showthread.ph ... post875305
https://forums.garmin.com/showthread.ph ... post875305
-
- Ultramaratoneta
Sì, me sono accorto proprio ieri notte... bella cavolata.
Ma che gli passa per la testa???
Ma che gli passa per la testa???
PB 10Km: 52'02" 09.12.2018 - Mezza della Ceramica Assemini 2018 10,5km
PB 21Km: 1h54'30" 02.12.2018 - Cagliari Respira 2018
Profilo Garmin Connect
Profilo Strava
Profilo Garmin Connect
Profilo Strava
-
- Ultramaratoneta
Un'altra cosa che ho notato (proprio cercando di comparare delle attività simili), è che l'ultima attività caricata, pur apparendo nella lista, poi non viene mostrata se si fa una ricerca.
Mi spiego: ieri ho caricato l'attività chiamandola "romantik tour", che corrisponde ad un percorso fisso che faccio ogni tanto.
Ogni volta che ne carico una nuova, faccio la ricerca in modo da poter avere filtrate solo le attività chiamate così, in modo da poterle confrontare (ok, adesso "confronta" non c'è, spero rimedieranno in fretta), e quella appena caricata non viene mostrata.
Ho provato anche adesso, ad esempio, e nella ricerca non c'è, eppure l'ho caricata ieri sera.
Mah... non trovo una spiegazione logica.
Mi spiego: ieri ho caricato l'attività chiamandola "romantik tour", che corrisponde ad un percorso fisso che faccio ogni tanto.
Ogni volta che ne carico una nuova, faccio la ricerca in modo da poter avere filtrate solo le attività chiamate così, in modo da poterle confrontare (ok, adesso "confronta" non c'è, spero rimedieranno in fretta), e quella appena caricata non viene mostrata.
Ho provato anche adesso, ad esempio, e nella ricerca non c'è, eppure l'ho caricata ieri sera.
PB 10Km: 52'02" 09.12.2018 - Mezza della Ceramica Assemini 2018 10,5km
Profilo Garmin Connect
Profilo Strava
Profilo Garmin Connect
Profilo Strava
-
Donatore
- Guru
il confronto non è una funzione che uso...ma insomma...
i segmenti non hanno mai funzionato, ancora tolgono cose invece di metterle...
i segmenti non hanno mai funzionato, ancora tolgono cose invece di metterle...
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!

-
- Mezzofondista
Ciao, ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento di Garmin Connect, le "Impostazioni dispositivo > Device Display" non tengono più il formato orario e le unità, per il formato orario pazienza ma le attività vengono visualizzate in miglia sull'orologio (forerunner 235) e devo ricordarmi dopo ogni sincronizzazione di reimpostarle manualmente, capita solo a me???
-
- Guru
Da informatico ci sta;Jollyroger ha scritto:Un'altra cosa che ho notato (proprio cercando di comparare delle attività simili), è che l'ultima attività caricata, pur apparendo nella lista, poi non viene mostrata se si fa una ricerca.
probabilmente reindicizzano il database una volta al giorno e finchè non viene fatto non trovi l'ultima.