Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
Ho vissuto da accompagnatore non corridore la mezza. Arrivo a Fontanellato molto bello e molto ben organizzato. In poco spazio la logistica ha funzionato bene. E poi un ristoro dove friggono gnocco fritto e tagliano mortadella al momento, dove lo trovi? Infine,ciliegina sulla torta, PB della moglie. Ammetto di aver rosicato un po nel vedere tutto ciò (soprattutto la giornata di sole ) da non-runner!
PS saluti ricambiati a Insane: mia moglie mi ha subito detto di averti incontrato...[emoji5]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Chiuso la Corsa del Principe in 2h57' RT , chiudo la mia stagione podistica con grande soddisfazione, era il mio sogno chiuderla sotto le 3h, mi sono gestito bene e ce l'ho fatta !
Più avanti i
Un'abbraccio a tutti i ragazzi e le ragazze del Forum che c'erano oggi e ieri sera !!
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro