Ehehe si avevo letto la discussione in merito al ritmo del LL pro-maratona, ma volevo vedere in questo momento con Venezia "a vista d'occhio" come sono concretamente i vostri LL.
A proposito di LL: oggi ho fatto quasi 38 km ad una marcia "dietro casa". Li ho corsi senza affanni in 3 ore e 30. Ho tenuto anche io un ritmo forzatamente più lento: il passo è stato molto vario a causa di strettoie, "muri" di marciatori e soprattutto 2/3 del percorso era campestre/fangoso. Ottimo così
Certo che 38 km in piano volano eh!
PS: dovevo farne 34, ma al secondo giro ho imboccato il percorso dei 16 al posto dei 12 km. E non esiste tirarsi indietro!
fai correre anche tu il di RF, scopri--> qui <--come!
Io sto andando sempre a sensazione come il mio solito [emoji23] ieri Fishermann strongman run a Rovereto 22k e oggi scarico 21k [emoji23][emoji23][emoji23] boh domenica prossima vado di trail e il 1 ottobre credo Campalto....poi si vedrà
Anche x me oggi lungo in vista di Venezia, fatti quasi 33 km. Li ho corsi sfruttando una tapasciata in zona, non una bella idea se guardiamo il percorso quasi tutto su sterrato e il dislivello, ma da sola mi annoio e così sfrutto i ristori. La media è stata di 6.04, peccato gli ultimi 6/ 7 km dove ero veramente stanca, complice anche le continue salite. Spero che questo tipo di uscita serva a qualcosa comunque, visto che x me non trovare un collinare è un po' difficile. Buona domenica a tutti
Io sono all'estero per lavoro quindi niente lungo. Ho rimediato conun 17km all'alba molto divertente, nella periferia di Amsterdam. Farò un 46km trail domenica prox. Speriamo serva, sto alternando allenamenti buoni e meno buoni in sto periodo.
Saluti
F-lu ha scritto:(...)A proposito di LL: oggi ho fatto quasi 38 km ad una marcia "dietro casa"(...)
In sostanza la maratona l'hai fatta. Ottimo, vai che si corre in compagnia!
orsodelledolomiti ha scritto:Qualcuno farà la maratonella di Campalto? E un buon percorso pre marathon? Si può allungare eventualmente? Grazie
E' un ottimo percorso pre maratona: nasce per questo motivo... consiglio di allungare PRIMA dello start magari calcolando bene i tempi (conoscendo il passo da tenere non dovrebbe essere un grosso problema). Puoi sfruttare la ciclabile e fare Favaro A/R
DanieleQ ha scritto:Io sono all'estero per lavoro quindi niente lungo. Ho rimediato conun 17km all'alba molto divertente, nella periferia di Amsterdam. Farò un 46km trail domenica prox. Speriamo serva, sto alternando allenamenti buoni e meno buoni in sto periodo.
Saluti
IlCimbro
Questa è serietà, uno per trovare terreno piatto va addirittura in Olanda
Io settimana a pochissimi km causa impegno di raccolta fondi con la squadra (il charity program di Venezia è vantaggioso, ma richiede impegno) ed ho fatto sabato un'uscita con ripetute da 1500 mt. La settimana scorsa 30 km sotto il diluvio, sabato o domenica prossima 20-23 km a ritmo gara e il week-end del 1 ottobre ultimo LL sui 35-36. In mezzo tutto quello che ci sta.
F-lu ha scritto:Ehehe si avevo letto la discussione in merito al ritmo del LL pro-maratona, ma volevo vedere in questo momento con Venezia "a vista d'occhio" come sono concretamente i vostri LL.
A proposito di LL: oggi ho fatto quasi 38 km ad una marcia "dietro casa". Li ho corsi senza affanni in 3 ore e 30. Ho tenuto anche io un ritmo forzatamente più lento: il passo è stato molto vario a causa di strettoie, "muri" di marciatori e soprattutto 2/3 del percorso era campestre/fangoso. Ottimo così
Certo che 38 km in piano volano eh!
PS: dovevo farne 34, ma al secondo giro ho imboccato il percorso dei 16 al posto dei 12 km. E non esiste tirarsi indietro!
ma a questa stregua, non era meglio farsi una maratona di preparazione invece di 38 km da solo?
4 km in più non fanno molta differenza
la mia pagina delle maratone: http://www.gtacrema.it/marathon.html
sono arrivato alla maratona n° .... 150 - pb Milano 2001 3:21:38
miglior maratona 2022: Maga Circe 3:51:47
miglior mezza 2022 : Lake Garda 1:42:15