Ciò che mi fermava erano le tracce GPS molto sporche, ora non le sto più vedendo. Certo, TomTom è (era) meglio, ma ora è tutto più conforme e se sono riusciti a fare tutta questa differenza in un aggiornamento magari riescono anche a migliorare anche quelle imprecisioni. Nulla di trascendentale però, anche se a volte mi sono fastidiose da vedere.
Penso anche io che possa arrivare intorno ai 350€, magari su Amazon, ma per ora 400 mi sembra molto buono (anche se sono bei soldi eh!).
Incrocio le dita per la lettura sulla mia pelle!! Non sono di carnagione scura, ma nemmeno chiara chiara e il pelo è leggero leggero. Vedremo. Posteró un confronto con TomTom e H7. Ovviamente la fascia sarà più accurata, il timore è di essere uno di quei casi incompatibili.
Incrocio le dita anche per gli aggiornamenti delle prossime funzioni. In particolare mi interessa quella della traccia da seguire. Ma visto che andava bene sul predecessore non vedo perché qui debba andare male. Delle notifiche del telefono frega niente.
Interessante, almeno per me è una funzione nuova, il carico di lavoro e il tempo di riposo. Sicuramente da considerare con riserva, ma mi incuriosiosce molto.
Ebbene sì, è stato un acquisto compulsivo e alla cieca sotto alcuni aspetti