[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Simone.01
- Guru
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945
In passato qualcuno con i Fenix acquistati lì disse che la lingua era solo in Inglese. Secondo me c'è comune modo di installare l'Italiano. Ricordo anche che gli aggiornamenti erano rilasciati in modo diverso...
-
fydeyxo
- Aspirante Ultramaratoneta
Mi sembrava che non si potessero istallare, ma si parlava di orologi per il mercato asiatico, che avevano solo l'inglese: mi rimane il dubbio sulle versioni americane... Certo che costa parecchio meno.....!
-
guru
- Maratoneta
Sinceramente non credo che valga tanto la pena acquistare lì e rischiare di andare incontro a problemi se poi succede qualcosa o rischi di avere mappe che non servono o lingua non italiana..Ho visto che ora sta a 439€. Personalmente in negozio l’ho pagato scontato 499 e per la differenza che c’e Non so quanto possa essere conveniente acquistare li.
-
Ale1976
- Mezzofondista
Concordo con Guru. Io l’ho appena prenotato nel mio negozio di fiducia a 479€.
Maratone: Milano 2016 - New York 2017 - Berlino 2018 - Chicago 2019 - Londra 2022 - Boston e Tokyo ???
-
Simone.01
- Guru
Concordo con entrambi, capisco però che chi non ha voucher o negozi di fiducia sia tentato vista la differenza maggiore.
-
betana
- Ultramaratoneta
Be dai, mi pare che avere un orologio GPS non in italiano non sia un problemone, le mappe sono scaricabili e installabili senza problemi, l unico problema é la garanzia. È tecnologia e tutto si può fareguru ha scritto: ↑22 set 2019, 9:38 Sinceramente non credo che valga tanto la pena acquistare lì e rischiare di andare incontro a problemi se poi succede qualcosa o rischi di avere mappe che non servono o lingua non italiana..Ho visto che ora sta a 439€. Personalmente in negozio l’ho pagato scontato 499 e per la differenza che c’e Non so quanto possa essere conveniente acquistare li.
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
-
Ale1976
- Mezzofondista
Rispetto ad altri siti, mi sembra che Eglobalcentral non abbia un feedback completamente positivo. Si lamentano ritardi nelle consegne e problemi con la garanzia. Preferisco spendere 40€ in più e affidarmi ad un rivenditore di fiducia. Certo, se la differenza fosse stata di 100/150€ avrei valutato meglio.
Maratone: Milano 2016 - New York 2017 - Berlino 2018 - Chicago 2019 - Londra 2022 - Boston e Tokyo ???
-
franchino
- Moderatore
eglobal importa,... i prezzi dei device si possono vedere sui siti locali per continenti (garmin USA etc), i cambi con altre valute si fanno velocemente,... se i prezzi troppo sono sotto i listini (per lo meno sul nuovo) io sento odore di vat player
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
fydeyxo
- Aspirante Ultramaratoneta
@Ale1976 se fossero in ballo 40 euro non ci sarebbe alcun dubbio, ma qui parliamo di circa 150 euro: su sto eglobal si trova a 418 mentre gli altri negozi online arrivano a 540. Anch'io non sono sicuro e sto aspettando, ma a sto prezzo un pò fa rosicare!
-
Simone.01
- Guru
@fydeyxo fai un giro nei negozi fisici
Cerca Infocal
Non è proprio come averla nativa perché come tutte le Watch Face (almeno sul 735 e 935 che ho avuto) rallenta il dispositivo. Ma molto meglio di altre che ho provato in passato come pulizia del quadrante, quantità di dati e leggibilità. Provatela sul 945 magari ha un processore superiore al 935 e gira meglio.
Mi sa che è piaciuta a molti perché qualcuno ha realizzato la Watch Face su Connect IQ!!!
Cerca Infocal
Non è proprio come averla nativa perché come tutte le Watch Face (almeno sul 735 e 935 che ho avuto) rallenta il dispositivo. Ma molto meglio di altre che ho provato in passato come pulizia del quadrante, quantità di dati e leggibilità. Provatela sul 945 magari ha un processore superiore al 935 e gira meglio.