Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 4
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
CarloR
Donatore
- Guru
Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 4
@the observer ho fatto una battuta, non ho dato nessuna informazione. E comunque era presa dal sito di regione Lombardia e, lo ripeto, la trovo una str@@@zata.
Poi beh uno la pensa come vuole, sono anche d'accordo con te su tutto il resto che hai detto.
Però non intendevo dire di organizzate una vaccinaxiobe in farmacia, ma di far dare supporto a chi è pagato per farlo
Poi beh uno la pensa come vuole, sono anche d'accordo con te su tutto il resto che hai detto.
Però non intendevo dire di organizzate una vaccinaxiobe in farmacia, ma di far dare supporto a chi è pagato per farlo
-
domk
Donatore
- Ultramaratoneta
Comunque 2 su 3 nonno miei over 80 si sono prenotati in autonomia.
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Hai dimenticato quelli che si lamentano che siamo lamentosi e ti ci rompono pure tre timpani a dirlo XDlentissimo ha scritto: ↑13 feb 2021, 17:59 Che gli italiani siano un popolo "lamentoso" e' assodato, a torto o a ragione. Io pero' non sono tanto convinto che questo sia un "essere troppo critici con noi stessi" anzi, tendiamo piuttosto a dare la colpa agli altri dei nostri problemi. Che sia l'europa, l'euro, la finanza, la globalizzazione, lo spread, i mercati, soros, nani, ballerine, etc.
Ah ecco, mi ha preceduto Carlo a dire lo stesso concetto.
-
Dr.Kriger
- Top Runner
A quanto pare anche Cuba avrà il suo vaccino. Paese meno scemo di quello che sembra, visto che hanno mandato i medici qui l'anno scorso. Bisogna aspettare marzo per l'approvazione e vogliono che non si disponibile solo per la popolazione, bensì anche per tutti quelli che andranno lì a fare turismo.
Della seria: me ne vado in vacanza e torno con un bel vaccino. Mica scemi.
Della seria: me ne vado in vacanza e torno con un bel vaccino. Mica scemi.
-
Mauri79
- Mezzofondista
"Cuba paese meno scemo di quello che sembra"........
A chi era mai sembrato scemo Cuba ed in base a quali fondamenti?
A chi era mai sembrato scemo Cuba ed in base a quali fondamenti?
-
giokaos
- Top Runner
Domani dovevano aprire gli impianti da sci, pochi minuti fa la revoca. Certo che non hanno pietà per chi deve lavorare
Anche se in effetti penso che hanno fatto bene a bloccare l'apertura.
Anche se in effetti penso che hanno fatto bene a bloccare l'apertura.
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
https://www.strava.com/athletes/9496294
-
ludovico_van
- Top Runner
Tra l'altro sulla sanità rappresenta un eccellenza, come testimoniato nel film di MIchael Moore "sicko". Una volta era ad un ottimo livello anche nell'atletica leggera... qualche anno fa lessi un articolo in cui veniva intervistata una campionessa degli anni 80 e spiegava perchè adesso Cuba non è più ai vertici. Tranne qualche eccezione tipo Felix Gonzales.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
gandrea
- Top Runner
si anche per me non dovevano aprirli . certo pero' che prima gli dicono che si apre quindi avrannno preparato cose e investito soldi . adesso non rientra niente per quelle spese
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Voglio vedere se fanno la stessa cosa con le spiagge. Non avremo assolutamente un decente numero di vaccinati e si sa che il contagio esplode in modo esponenziale, facendo credere per tot che sono ancora pochi. La maggior parte degli italiani vuole farsi le ferie di agosto. Evidentemente c'è differenza nel come le categorie di lavoratori sono trattate.
-
CarloR
Donatore
- Guru
Ci sono sicuramente delle valide ragioni se non riaprono gli impianti, ma non è ammissibile una comunicazione del genere. Tutto il mio rispetto ai lavoratori del settore, che non possono essere trattati in questo modo.