Nike Invincible
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
anonimo86
- Novellino
Re: Nike Invincible
Ci sono rumors su delle possibile Invincible Run 2?
Dovrei cambiare le mie Infinity Run 2... sono indeciso se continuare con infinity run 3 o cambiare e passare a invincible.
Dovrei cambiare le mie Infinity Run 2... sono indeciso se continuare con infinity run 3 o cambiare e passare a invincible.
-
Oppototto
- Aspirante Ultramaratoneta
Parrebbe che stiano per arrivare.
Io mi trovo molto bene, tranne su fango e pietra bagnate che si pattina.
Io mi trovo molto bene, tranne su fango e pietra bagnate che si pattina.
"Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura" J. Confield
-
marcoa
- Ultramaratoneta
non solo rumours ma anche foto/prototipi della v2 e da quelle sembrerebbe cambiare solo la tomaia (in peggio?)
-
anonimo86
- Novellino
ah bene!
ma più o meno quando sono uscite le invincible 1?
ma più o meno quando sono uscite le invincible 1?
-
marcoa
- Ultramaratoneta
in Italia si poteva cominciare a comprarle a metà Febbraio/inizio Marzo del 2021 quindi sono uscite un anno fa.
Se le vuoi provare e le trovi le v1 ad un buon prezzo io non aspetterei le v2 che paiono identiche a parte una tomaia ancora più "cicciosa"
Se le vuoi provare e le trovi le v1 ad un buon prezzo io non aspetterei le v2 che paiono identiche a parte una tomaia ancora più "cicciosa"
-
Motogatto
- Aspirante Ultramaratoneta
forse hanno irrobustito la tomaia per stabilizzare di più la scarpa visto che molti si sono lamentati proprio dell'instabilità della Invincible.
Certo io ho trovato già abbastanza consistente la tomaia della versione 1 e quindi spero proprio che non abbiano esagerato.
Certo io ho trovato già abbastanza consistente la tomaia della versione 1 e quindi spero proprio che non abbiano esagerato.
10k 0:44:43 "Best Woman" Fiumicino 03/12/2017
21k 1:40:47 "Roma-Ostia 06/03/2022"
42k 4:11:50 "27 maratona di Roma 27/03/2022
Io speriamo che me la cavo. "
21k 1:40:47 "Roma-Ostia 06/03/2022"
42k 4:11:50 "27 maratona di Roma 27/03/2022
Io speriamo che me la cavo. "
-
anonimo86
- Novellino
si si, non è questione di avere l'ultimissima release... il problema è che compro esclusivamente scarpe da running all black per poterle sfruttare quando scariche.
Se andassi ora a comprare V1, troverei esclusivamente colorato.
Con le mie Infinity 2 ho ancora 150km all'attivo, poi dovrò sostituirle perché ho raggiunto i 1000 km percorsi.
Quindi sto iniziando a guardarmi attorno per capire che scelta fare.. se rimanere su infinity run (optando per la versione 3 in uscita) o virare su invincible run (optando per la versione 2).
Se andassi ora a comprare V1, troverei esclusivamente colorato.
Con le mie Infinity 2 ho ancora 150km all'attivo, poi dovrò sostituirle perché ho raggiunto i 1000 km percorsi.
Quindi sto iniziando a guardarmi attorno per capire che scelta fare.. se rimanere su infinity run (optando per la versione 3 in uscita) o virare su invincible run (optando per la versione 2).
-
wallace81
- Mezzofondista
Ciao! Beccate ieri a 99€, soglia psicologica che mi ha ”costretto” a prenderle! Molto curioso di provarle, spero vivamente siano diverse dalle React Infinity Run Flyknit…prese l’anno scorso ed usate sempre col terrore di distorsioni, non per l’intersuola, ma per la tomaia! Accantonate quasi subito…non tenevano il piede fermo nemmeno in rettilineo! Queste ho letto che hanno una tomaia più “consistente”. Confermate? Grazie!
-
cortomaltese
- Ultramaratoneta
Insomma. Sono ballerine anche queste. La stabilità non è il forte di questa scarpa, purtroppo.
Se desideri vincere qualcosa puoi correre i 100 metri.
Se vuoi goderti una vera esperienza corri una maratona.
(Emil Zatopek)
Se vuoi goderti una vera esperienza corri una maratona.
(Emil Zatopek)
-
franchino
- Moderatore
Quoto cortomaltese. Almeno personalmente mi affaticano oltremodo i quadricipiti, e l'altezza dell'intersuola le rende non particolarmente adatte per cambi di direzione/terreni sconnessi. Peccato perché per l'ammortizzazione mi trovavo molto bene. Questa la mia esperienza
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
www.strava.com/athletes/franco_chiera