@Moran non sono molto perspicace, ma leggendo i tuoi 4 obiettivi 2024 nel thread dedicato mi pare di intuire che tu voglia tornare a correre

@jonathan e @JJruns, per Verona a febbraio la vedo difficile perché il mio calendario al momento prevede altro, comunque "mai dire mai".
Intanto oggi, in pausa pranzo e con un bel sole, sono tornato a muovere le gambe con 6 km di lento rigenerante; come avevo già scritto, una corsetta sciogli-gambe mi permette un miglior recupero rispetto al riposo completo.

durante le ferie, ma non pensavo così d'emblée al primo giorno utile per correre. Ho dovuto impegnarmi e non poco per uscire a correre. Che poi una volta uscito non ho problemi. Fatto gli ormai classici 12km con 170D+. Temperatura "imbarazzante" per il periodo. Le gelate di qualche giorno fa avevano illuso. Se continua così anche quest'anno l'inverno lo fa il prossimo.
 durante le ferie, ma non pensavo così d'emblée al primo giorno utile per correre. Ho dovuto impegnarmi e non poco per uscire a correre. Che poi una volta uscito non ho problemi. Fatto gli ormai classici 12km con 170D+. Temperatura "imbarazzante" per il periodo. Le gelate di qualche giorno fa avevano illuso. Se continua così anche quest'anno l'inverno lo fa il prossimo.