Rileggendo mi sono accorto di aver detto una cosa sbagliata. Ha ragione rosmarc, dopo di queste è uscita la versione turchese.paolore ha scritto: Il colore nero dovrebbe essere l ultimo prodotto. Prima era un arancio scuro (le ho avute)
Paolo
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Rileggendo mi sono accorto di aver detto una cosa sbagliata. Ha ragione rosmarc, dopo di queste è uscita la versione turchese.paolore ha scritto: Il colore nero dovrebbe essere l ultimo prodotto. Prima era un arancio scuro (le ho avute)
beh io con il modello precedente ci ho fatto 3 maratone con grande soddisfazioneMad Mat ha scritto:Ieri breve giro di lento con sprint in salita finali (totale 1h10')
Sono partito un po' infastidito dalla sensazione del "tacco", dato che ultimamente corro con scarpe con poco drop.
Dopo essermi scaldato e sciolto però la sensazione è scomparsa, anzi, "rullare" al lento su un po' di gomma è piacevole, sollecitando meno i polpacci.
Negli sprint mi sono sembrate anche abbastanza reattive (da tenere presente che dopo 1h di lento ed in salita non sviluppavo gran velocità)
Sono solo le prime impressioni, ma, secondo me buone scarpe... non per forza da passo veloce.
Potrebbero andare anche per distanze lunghe.