Andare a correre... dopo lavoro 18

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Andare a correre... dopo lavoro 18

Messaggio da HappyFra »

@grantuking noi ti si vuol un gran bene proprio perché sei così: come tutti :vicini: stai andando molto bene, continua :rambo:
@enzodm : se era estate il guado ci stava tutto :mrgreen: bellissima foto!
Quanti km avete fatto, bravissimi, soprattutto @gandrea che si spara un ventello in scioltezza! =D>
Io stamattina ho fatto una bella camminata al lago col marito e quando siamo tornati a casa mi son cambiata e sono uscita per 8Km di rigenerante, ho usato per l’ultima volta un vecchio paio di Triumph 21 che sono diventate decisamente delle ciabatte di legno, avevano circa 600km, non tantissimo a dire il vero perché di solito almeno ad 7/800 le porto quasi tutte però oggi le ho sentite completamente scariche e fastidiose ai piedi
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

@grantuking :vicini:
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Dai che siamo un gruppo bellissimo !!!
Oggi avevo in programma 45 minuti di camminata, ma ho optato per un Beppata, spero di non pagarla, “riattivando” il Sant’Antonio, adesso che quasi tutti i segni sono andati, ma d’altro canto era anche giusto “stressare” un po’ il fisico per vedere come reagisce il sistema immunitario.
Be’ in sostanza, sterrato: sentiero scalinoso e sassoso accanto a casa che porta al ripetitore della TV.
300 metri di dislivello in 2.1 km ho fatto fatica e non avevo con me’ neanche i bastoni, vediamo nei prossimi giorni come vanno i segni.
In totale 4.360 km dislivello totale 333 metri

Immagine

Immagine
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
Valby Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Valby »

Grande @Beppogo secondo me ci sta, mi sembri molto attento a testare i limiti senza andare troppo oltre ascoltandoti, mi sembra la cosa giusta.
@grantuking a me questi discorsi di motivazione ma anche percorsi di crescita personale attirano molto perché c'é un gran lavoro dietro, si vede che hai imparato ad ascoltarti, e non a giudicarti. È il modo migliore per raggiungere risultati ottimali in tutti i campi, le strade in salita non sono solo quelle che affrontiamo con le nostre amate scarpe!
@HappyFra secondo me c'é stato un notevole calo della durabilità delle scarpe, é anche vero che una daily trainer tuttofare prima pesava anche 300 grammi, ormai ci siamo spostati nella parte bassa dei 200 g e questo risparmio di materiale é una delle cause (tecniche, su quelle commerciali possiamo discutere un bel po'), anche io ormai riesco a portare ai 7-800 km poche paia... forse dopo il lungo infortunio che ho avuto sono anche un po' più cauto quando avverto dei segnali che non mi piacciono. Vediamo come vanno le Triumph 23 che sono quasi a 450 Km...
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

13 km abbastanza tranquilli. Adesso vado a mangiarmi un bove.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Buonaseraaaa! Oggi come dicevo Trail sulla neve, che era stupenda ed anche una giornata soleggiata, ci siamo divertiti molto, vi lascio le foto eh così siete contenti 🤣 e per finire ciliegina sulla torta, ci siamo fermati a pranzare in un posto dove fanno panini super, grandi e con ingredienti top, io ho preso il Baccalao Meravigliao, chiaramente con il baccalà, buonissimo!
E buonanotte amici cari (ora sono cotto)

Immagine

Immagine
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
enzodm Utente donatore Donatore
Maratoneta

Messaggio da enzodm »

@dragonady oggi ho invidiato chi è andato sulla neve, era proprio giornata.
Il “mio” guado lo trovo così quasi dopo ogni pioggia. Mi è capitato di farmi dare un passaggio di là da chi passa in macchina ( non mi piace correre con le scarpe inzuppate). Stavolta no.
PB 10K: 43'55" - 21K: 1h 39' 33" - 42K: 3h 58' 14"
PB post figli 10K: 45'30" - 21K: 1h 41'52"
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Buona settimana dopolavoristi, io avrei in programma il consetuo schema di camminate, ma nel week end l'idea sarebbe di doppiare come questo sabato e domenica, magari meno dislivello ma piu km.
@dragonady mangiare il baccalà in mezzo alla neve, mah ? Gente strana i dopolavoristi
@Moran hai potuto organizzare la visita medica ?
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
ludovico_van
Top Runner

Si.... siccome è un pesce salato allora con la neve lo diluisce.... un po come il liquido dei freni di mia madre.

ludovico_van
Top Runner

Immagine

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”