Gaby tranquillo, io darò un numero indicativo, chiaramente il più possibilmente verosimile, ma una persona in più non cambia il conto finale.
Mazzi mi dispiace molto, come anche per Ale e per gli altri, ma le motivazioni sono più che plausibili, ci mancherebbe
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
dade ha scritto:massì sarah il numero comunque è rispettato visto che io non avevo segnato quel giorno
Randagio che corre ha scritto: non ci potrò essere!!!
daiii
Credimi Dade, se ci fosse anche solo una possibilità me la spenderei al volo, queste cose mi entusiasmano un sacco! Mi piacerebbe davvero conoscervi tutti e sbaraccare un pò . Purtroppo sarò in giro.... a fare il Randagio
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
Cavoli me ne sono accorto solo ora di questo post....Se fosse stato di sabato sarei venuto sicuramente il venerdi farmi 200km x una pizza poi tornare a casa....almeno sabato mi sarei fatto un giro a vedere la Madunina pizza poi sarei tornato a casa...andro con il nord-est....
Dai vieni, certo che è una bella tirata.. anche noi da Torino ci facciamo un pezzetto (anche se è più corta rispetto a dove abiti te).
Però un giorno dobbiamo organizzare il mega raduno nazionale... magari in un posto centrale, sull'asse Bologna-Roma? oppure se d'estate tutti a casa di Flo in Sardegna
scusate... ho visto solo ora questo 3d...e ammetto di non aver letto tutte le 49 pagine...
ma la cosa è proprio in programma l'11/2 a milano?
....ci sarebbe posto per una lumachina?
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
lumaca ha scritto:scusate... ho visto solo ora questo 3d...e ammetto di non aver letto tutte le 49 pagine...
si la faremo in quella data a milano, pizzeria Grani e Braci
Se vuoi venire segnati sul doodle,
non credo ci siano problemi per il numero, visto che mancano ancora 2+ settimane
lumaca ha scritto:scusate... ho visto solo ora questo 3d...e ammetto di non aver letto tutte le 49 pagine...
si la faremo in quella data a milano, pizzeria Grani e Braci
Se vuoi venire segnati sul doodle,
non credo ci siano problemi per il numero, visto che mancano ancora 2+ settimane