Oscar@:niente di che,o forse si,solo che avendogliene parlato a settembre....me n'ero già dimenticato Più che altro vorrei provare a cambiare qualcosa per ritrovare nuovi stimoli e magari,se funziona , preparare bene una mezza e una maratona in vista dei Trail primaverili
Ora devo andare a rovistare nel calendario delle gare 2014 e vedere se coincidono un paio di cose ,anzi...se riesco a farle coincidere
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Sto prendendo gusto allo scrivere mail per mio capo. Un misto di passivo-aggressivo (che non mi potrei permettere da semplice funzionaria) con un tocco di sensibilità femminile
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Miro 69 ha scritto:Sono appena tornato dal funerale del fratello di Liddy , contento di aver partecipato e di aver portato un pezzetto di RF !
Grazie @Miro!
@Liddy
"Primo o ultimo non conta...l'importante è aver dato il meglio di se in ogni singolo giro!" Sic58
16/02/2014 Giulietta e Romeo (VR) 2h 05' 47"
24/05/2014 Moonlight Half Marathon Jesolo 2h 02' 01"
05/10/2014 Verona Marathon (....forse)