Da noi si festeggia Santa Lucia che ogni anno porta i doni ai bambini, ricordi bellissimi e indimenticabili la sera prima Alle 19'00 prima di chiudere bottega scarico la posta dal pc, e guarda te un bel regalino Santa Lucia non si e dimenticata di me: L'IMU
Anche a Danzica si festeggia Santa Lucia... Si dice che usanza questa era arrivata con gli invasori svedesi nel XVII secolo. É curioso vedere che ancihe da voi...
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago 42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
@Tomas, una volta aspettavi solo la notte di Sant Lucia per il regalo, perché poi a Natale Ricordo benissimo l'ultimo regalo che i miei mi fecero trovare, "la pista" e un vassoio intero di dolci. Poi mio fratello"coglione" svelo tutto, peccato, da li in poi solo dolci. Sono passati 41anni
L'anno scorso avevo invitato un mio carissimo amico a fare un giro in montagna, abbastanza lungo ma (secondo me) non esageratamente impegnativo. Aveva avuto problemi, era esausto e alla fine si era anche un po' spaventato perché stava male. Poi ultimamente aveva provato a cominciare a correre, con pessimi risultati... dico pessimi perché lui è uno che fino a 35 anni si faceva uscite in bici di 12 ore, 3 passi alpini inclusi, e quindi una buona base ce l'aveva.
Mi ha detto oggi che gli hanno trovato un mixoma, gli operano il cuore a gennaio
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Tomasz non sono per nulla superstiziosa, anzi, lo sono al contrario se si può dire, tipo che passo apposta sotto le scale, ecc. per pura provocazione
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Oggi visita cardiologica x pressione alta(min 90-95 nonostante le corse) devo iniziare terapia con pastiglia basso dosaggio. Si diventa vecchi con i 50 anni e mi girano i balls......
non sono superstiziosa ... ma oggi mai successo in 6 anni che lavoro lì sono rimasta mezz'ora rinchiusa nell'ascensore ... oltretutto ho davvero il terrore!!!
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.