Buongiorno Forum!!! [2009-2010]
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Guru
Re: Buongiorno Forum!!!
Buongiorno 

Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
- Maratoneta
Buongiorno a tutti, oggi sono ritrita dopo le ripetute di ieri sera. Mi servirebbero litri di caffè e un bell'albero sotto cui sdraiarmi a riposare per riprendermi.
-
- Guru
buongiorno ragazzi, questa mattina il termometro della macchina segnava -3!!!
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!
P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)
Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)
Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
-
- Novellino
buongiorno.....
sono nuovo da ste parti...e mi servirebbro dei consigli..
ho smesso di correre un pò di tempo fà, e ora vorrei riprendere, fumo e ho il fiatone quasi subito... mi date dei consigli tecnico-pratici s come RI- INIZIARE, scarpe etc etc.. ?
grazie, e complimenti, nn sapevo di questo forum, ma voglio ESSERCI ANCH' IOOOOOOO!!!!
sono nuovo da ste parti...e mi servirebbro dei consigli..
ho smesso di correre un pò di tempo fà, e ora vorrei riprendere, fumo e ho il fiatone quasi subito... mi date dei consigli tecnico-pratici s come RI- INIZIARE, scarpe etc etc.. ?
grazie, e complimenti, nn sapevo di questo forum, ma voglio ESSERCI ANCH' IOOOOOOO!!!!

-
- Top Runner
Ciao cari, buongiorno (tardivo) anche da parte mia, ma non mi sono alzato adesso (magari...) 

PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
-
- Top Runner
Seeeeeeeeeeeee raccontala giustarogeraccio ha scritto:Ciao cari, buongiorno (tardivo) anche da parte mia, ma non mi sono alzato adesso (magari...)

Benvenuto!dende85mf ha scritto:...e ora vorrei riprendere, fumo e ho il fiatone quasi subito... mi date dei consigli tecnico-pratici s come RI- INIZIARE, scarpe etc etc.. ?

Primo consiglio (scontato!): cerca di smettere di fumare...

Secondo consiglio: prova a leggere un po' qui!
-
- Guru
Visto il freddo nella nostra city anche una coperta è utile...alesrep ha scritto:Buongiorno a tutti, oggi sono ritrita dopo le ripetute di ieri sera. Mi servirebbero litri di caffè e un bell'albero sotto cui sdraiarmi a riposare per riprendermi.

Non è vero,ho le prove...rogeraccio ha scritto:Ciao cari, buongiorno (tardivo) anche da parte mia, ma non mi sono alzato adesso (magari...)

Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
-
- Maratoneta
Questa mattina 3.5, finalmente arriva il freddo, con il freddo arriva la neve e con la neve se ne vanno (speriamo di no) le ginocchia.insane ha scritto:Visto il freddo nella nostra city anche una coperta è utile...alesrep ha scritto:Buongiorno a tutti, oggi sono ritrita dopo le ripetute di ieri sera. Mi servirebbero litri di caffè e un bell'albero sotto cui sdraiarmi a riposare per riprendermi.![]()
Battutine a parte io corro meglio con questa temperatura, soffro molto di più d'estate, in questa stagione o oltre è una goduria correre. Il mio ricordo più bello corsa alla sera sul facsal sotto una bella nevicata.
-
- Ultramaratoneta