Il fatto del giorno [2013]

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Barbara
Top Runner

Re: Il fatto del giorno [2013]

Messaggio da Barbara »

Spettacolare, Ing!!! =D> =D> =D>

Dopo una decina (!) di giorni di ripreso funzionamento... è saltato di nuovo il riscaldamento in ufficio. Brrrr :mrgreen:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
mototeto
Guru

Messaggio da mototeto »

Spettacolari Andrea ! Davvero belle :thumleft: :thumleft:
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
Immagine
...fatta la DXT...è tutta discesa :smoked:
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Belissime foto Andrea!!! :thumleft: =D> =D> =D>
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

andrea sono MERAVIGLIOSE!!! che tramonto spettacolare !!
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Il fatto di oggi è che sono dispiaciuto per quello che è successo sul Forum.
La scorsa settimana è stato bloccato da runningmamy il Thread "Lo spazio per i MASTER-ANTA" - - - > http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 0#p1026259
nel quale veniva accusato l'utente "zivago" per non aver rispettato l'art. 1 e 6 del regolamento.
Ho manifestato via MP la mia disapprovazione sul fatto che per contestare il singolo utente si sia scelta la strada di bloccare il thread.
Ma voglio raccontare un po anche l'evoluzione della storia (documentabile con i relativi MP)
In una prima istanza di dialogo sull'argomento con runningmamy ho avuto in risposta un laconico :
- - - - - > Il blocco è temporaneo (riporto il senso ma anche la sua sinteticità)
In risposta ad una mia nuova istanza invece è intervenuto crop74 con un più articolato :
- - - - - > Il proprietario del forum è Andrea/ingpeo e lo staff nominato decide come quando e per quanto tempo bloccare un Thread (riporto sempre il senso)
L'amico Crop74 mi ha fatto notare che poiché la proprietà non è collettiva non si può pretendere nulla (penso volesse dire questo).
Ma vorrei far notare che il valore di questo forum è si nella sua proprietà economica formale ma soprattutto nella ricchezza di opinioni e di interventi di tutti gli utenti.
Quello che mi dispiace è che in un ambiente cordiale, aperto e apparentemente democratico (fatto salvo il rispetto del regolamento) non ci sia lo spazio per verificare se
un utente, un moderatore, uno dello staff o il proprietario possano sbagliare o non rispettare in pieno il proprio ruolo con eguali possibilità anche se per comportamenti in contesti diversi.
Se su RF non vige questo principio allora credo di essere in un posto diverso da quello che mi aspettavo e consideratemi quindi fin da adesso uscente.
Ma la stessa cosa vale anche per questo post. Se a opinione dei mod questo contravvenisse a qualche ulteriore articolo del regolamento, cancellatelo pure, capirei che la mia presenza sul Forum non è più gradita.
Anche se mi dispiacerebbe allontanarmi da questo contesto per la ricchezza umana che contiene, nel caso, lo reputerei inevitabile.
Auguro una buona giornata a tutti.
>simone
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

@Simone.
Comprendono la tua amarezza ma ti esorto a frequentare ancora questo forum perche la sua funzione e fruibilità non é legata solamente ad alcuni topic od a qualche utente.
I dissapori passano e poi si appianano. le belle cose restano. :D
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Solo una piccola, ma doverosa precisazione.
Il blocco (temporaneo o definitivo) di un thread non è, ne' è mai stato, misura sanzionatoria destinata a colpire chicchessia. Ne sono stati "vittima", anche in tempi recenti, thread relativi a gare e raduni molto popolari e partecipati, e si è sempre trattato di un accorgimento per lasciar decantare e un po "sbollire" discussioni che, nel complesso e mai per colpa di un solo utente, avevano preso una brutta piega.
In nessuno di questi casi Simone sei intervenuto a spada tratta, mi sembra. Casi identici, ma reazione ben diversa da quella che stai avendo ritenendo colpita quella che reputi una tua creatura e che, invece, come ogni altro thread su questo Forum, è patrimonio di tutti quelli che vogliono contribuirvi. Nel rispetto del Regolamento.
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Cara Silvia. Rispondo per dovere di cortesia.
Penso che la tua considerazione sia solo una semplice e pura ipotesi che ha il solo scopo di spostare il problema creandomi un interesse di parte.
Io non frequento l'intero spazio virtuale del forum come invece fa un moderatore.
E credo nulla aggiunga o tolga a quanto detto.
Ma non voglio fare alcun botta e risposta !
Proprio per correttezza dello spazio che si usa, chi vorrà fare considerazioni sul fatto specifico a questo punto le farà senza la mia partecipazione scritta.
Saluti > simone
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Beh solo io potevo far ritornare Mazzi sul forum :smoked: :smoked: :smoked: :beer: :wink:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Nasty Habits

Messaggio da Nasty Habits »

Un pensiero per chi,magari anche all'interno di questo forum,rientra in questa triste statisticahttp://m.repubblica.it/mobile/r/wrap/ec ... e-73728007...
Ultima modifica di Nasty Habits il 16 dic 2013, 16:01, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Bar del Forum”