Rinnovo i complimenti a tutti tutti tutti, ma in particolare ai neo-maratoneti! Bravissimissimi!!!!

Alla prossima!!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Grazie grazie.....Fat meno male che mi tiri su di morale....mi sono trovato mezzo forum all'arrivo per lo sfottò d'ordinanza, prima o poi una mezza a ritmo panzetta con te me la voglio sparare.....Fatdaddy ha scritto:Complimenti a tutti ragazzi, agli ottimi esordienti, al duo Madda_wanz che ormai quasi non stupisce () e a chi forse è un po' deluso: premio Pulitzer comunque per l'espressione di forrest nel "sollevamento maddico"!!
Beh, un abbraccio a Madda credo valga come dieci medaglie, quindi certi sfottò all'arrivo scivolano come gocce di oceano sulla cerata di Soldini.forrestgump ha scritto:Grazie grazie.....Fat meno male che mi tiri su di morale....mi sono trovato mezzo forum all'arrivo per lo sfottò d'ordinanza, prima o poi una mezza a ritmo panzetta con te me la voglio sparare.....Fatdaddy ha scritto:Complimenti a tutti ragazzi, agli ottimi esordienti, al duo Madda_wanz che ormai quasi non stupisce () e a chi forse è un po' deluso: premio Pulitzer comunque per l'espressione di forrest nel "sollevamento maddico"!!
Fatdaddy ha scritto:Beh, un abbraccio a Madda credo valga come dieci medaglie, quindi certi sfottò all'arrivo scivolano come gocce di oceano sulla cerata di Soldini.forrestgump ha scritto: Grazie grazie.....Fat meno male che mi tiri su di morale....mi sono trovato mezzo forum all'arrivo per lo sfottò d'ordinanza, prima o poi una mezza a ritmo panzetta con te me la voglio sparare.....
Non mi lavo da ieri per la gioia di averla leggiadramente sollevata......Fatdaddy ha scritto:Beh, un abbraccio a Madda credo valga come dieci medaglie, quindi certi sfottò all'arrivo scivolano come gocce di oceano sulla cerata di Soldini.forrestgump ha scritto: Grazie grazie.....Fat meno male che mi tiri su di morale....mi sono trovato mezzo forum all'arrivo per lo sfottò d'ordinanza, prima o poi una mezza a ritmo panzetta con te me la voglio sparare.....
grazie Madda ! Mi metterò davanti alla tv con un gatorademadda ha scritto:Se non sono stata informata male, stasera alle 21 su RaiSport1 dovrebbero trasmettere la maratona...
Rinnovo i complimenti a tutti tutti tutti, ma in particolare ai neo-maratoneti! Bravissimissimi!!!!![]()
![]()
![]()
Alla prossima!!
Grazie, non potevo deludervi... però tiratina d'orecchi a chi partiva per la mezza, mi aspettavo striscioni e simili... ;-Dmadda ha scritto:complimenti!!!therunningpitt ha scritto: Thanks... ecco il resoconto fresco fresco:
http://therunningpitt.blogspot.it/2012/ ... onaca.html
Alla prossima!![]()
![]()
che tempone!! Ieri appena finita la pasta, siamo andati a vedere la classifica all'expo, eravamo troppo curiosi sul tuo risultato.. standing ovation per te!
![]()
un altro alieno! per favore salutamelo tanto e fagli tantissimi complimenti da parte mia... spero di rivederlo prima o poi..luczan ha scritto: A proposito Madda, Simone si e' migliorato di 7 minuti scendendo sotto le 2h 30m. .........
certo! te ne mando altre in MP così metti quelle che ti piacciono di più. Grazie per la compagniaraptor ha scritto:Madda
Te lo chiedo giusto per scrupolo, possiamo mettere le foto su FB??
madda ha scritto:Se non sono stata informata male, stasera alle 21 su RaiSport1 dovrebbero trasmettere la maratona...
Rinnovo i complimenti a tutti tutti tutti, ma in particolare ai neo-maratoneti! Bravissimissimi!!!!![]()
![]()
![]()
Alla prossima!!