Maratona di S. Antonio - Padova - 22 aprile 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

madda
Ultramaratoneta

Re: Maratona di S. Antonio - Padova - 22 aprile 2012

Messaggio da madda »

Se non sono stata informata male, stasera alle 21 su RaiSport1 dovrebbero trasmettere la maratona...
Rinnovo i complimenti a tutti tutti tutti, ma in particolare ai neo-maratoneti! Bravissimissimi!!!! =D> =D> =D>
Alla prossima!! :beer:
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
forrestgump
Guru

Messaggio da forrestgump »

Fatdaddy ha scritto:Complimenti a tutti ragazzi, agli ottimi esordienti, al duo Madda_wanz che ormai quasi non stupisce ( :shock: ) e a chi forse è un po' deluso: premio Pulitzer comunque per l'espressione di forrest nel "sollevamento maddico"!! :mrgreen:
Grazie grazie.....Fat meno male che mi tiri su di morale....mi sono trovato mezzo forum all'arrivo per lo sfottò d'ordinanza, prima o poi una mezza a ritmo panzetta con te me la voglio sparare..... :mrgreen:
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!

per aspera ad veritatem
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

forrestgump ha scritto:
Fatdaddy ha scritto:Complimenti a tutti ragazzi, agli ottimi esordienti, al duo Madda_wanz che ormai quasi non stupisce ( :shock: ) e a chi forse è un po' deluso: premio Pulitzer comunque per l'espressione di forrest nel "sollevamento maddico"!! :mrgreen:
Grazie grazie.....Fat meno male che mi tiri su di morale....mi sono trovato mezzo forum all'arrivo per lo sfottò d'ordinanza, prima o poi una mezza a ritmo panzetta con te me la voglio sparare..... :mrgreen:
Beh, un abbraccio a Madda credo valga come dieci medaglie, quindi certi sfottò all'arrivo scivolano come gocce di oceano sulla cerata di Soldini. O:)
madda
Ultramaratoneta

Messaggio da madda »

Fatdaddy ha scritto:
forrestgump ha scritto: Grazie grazie.....Fat meno male che mi tiri su di morale....mi sono trovato mezzo forum all'arrivo per lo sfottò d'ordinanza, prima o poi una mezza a ritmo panzetta con te me la voglio sparare..... :mrgreen:
Beh, un abbraccio a Madda credo valga come dieci medaglie, quindi certi sfottò all'arrivo scivolano come gocce di oceano sulla cerata di Soldini. O:)
:emb: :emb: :emb: :vicini: :vicini: :vicini:
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
forrestgump
Guru

Messaggio da forrestgump »

Fatdaddy ha scritto:
forrestgump ha scritto: Grazie grazie.....Fat meno male che mi tiri su di morale....mi sono trovato mezzo forum all'arrivo per lo sfottò d'ordinanza, prima o poi una mezza a ritmo panzetta con te me la voglio sparare..... :mrgreen:
Non mi lavo da ieri per la gioia di averla leggiadramente sollevata...... :mrgreen: a differenza di Daniele l'ho alzata in perfetto stile scaricatore di porto, lui era da camionaro con il pelo laterale ascellare di fuori....
Dicono che alla partenza Daniele per 20 minuti abbia subito lo schiaffo del soldato a ripetizione..... :mrgreen:
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!

per aspera ad veritatem
gerri_pa
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da gerri_pa »

non ho ancora letto i resoconti di quanti hanno corso la maratona di padova ieri, ma a tutti va il mio plauso e i miei complimenti!!!!!!!!!!
Gerri

PB 42k 3:03'47" (Maratona di Roma, 23 marzo 2014)
PB 21k 1:24'58" (Pergusa - Enna 9 febbraio 2014)
PB 12k 48'54" (vivicittà palermo 2011)
Pb 10k 40'02" (test personale su percorso ben misurato, 23 dicembre 2012)
pmz
Aspirante Maratoneta

Messaggio da pmz »

madda ha scritto:Se non sono stata informata male, stasera alle 21 su RaiSport1 dovrebbero trasmettere la maratona...
Rinnovo i complimenti a tutti tutti tutti, ma in particolare ai neo-maratoneti! Bravissimissimi!!!! =D> =D> =D>
grazie Madda ! Mi metterò davanti alla tv con un gatorade :D
finalmente ho una maratona nella mia firma , aggiornata al real time ! Chi viene a Venice ?
2012 Maratona del Santo-Padova , 27ma Venice Marathon
2013 Mitja Marato Barcelona , Treviso Marathon , Cortina-Dobbiaco , Berlin Marathon P.B. 3h27'14"
28ma Venice Marathon
therunningpitt
Maratoneta

Messaggio da therunningpitt »

madda ha scritto:
therunningpitt ha scritto: Thanks... ecco il resoconto fresco fresco:

http://therunningpitt.blogspot.it/2012/ ... onaca.html

Alla prossima!
complimenti!!! :hail: :hail: :hail: che tempone!! Ieri appena finita la pasta, siamo andati a vedere la classifica all'expo, eravamo troppo curiosi sul tuo risultato.. standing ovation per te! =D> =D>
luczan ha scritto: A proposito Madda, Simone si e' migliorato di 7 minuti scendendo sotto le 2h 30m. .........
un altro alieno! per favore salutamelo tanto e fagli tantissimi complimenti da parte mia... spero di rivederlo prima o poi..
raptor ha scritto:Madda
Te lo chiedo giusto per scrupolo, possiamo mettere le foto su FB??
certo! te ne mando altre in MP così metti quelle che ti piacciono di più. Grazie per la compagnia :beer:
Grazie, non potevo deludervi... però tiratina d'orecchi a chi partiva per la mezza, mi aspettavo striscioni e simili... ;-D
Mistermind
Maratoneta

Messaggio da Mistermind »

Ho iniziato ora leggere i vostri resoconti, non posso dire altro che ...siete GRANDIIIIII. Complimenti a tutti!!! =D> =D> =D>
Non posso cambiare la direzione del vento, ma posso sistemare le vele in modo da raggiungere la mia destinazione.(Jimmy Dean)
ilmara
Guru

Messaggio da ilmara »

madda ha scritto:Se non sono stata informata male, stasera alle 21 su RaiSport1 dovrebbero trasmettere la maratona...
:winner:

Grazie Madda e complimenti anche a te, sei imprendibile :thumleft:
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.

Torna a “Maratona”