Turin Half Marathon 24/05/2015
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Turin Half Marathon 24/05/2015
Contento di aver conosciuto Mr.Titanio, Ice e Fujiko...adesso abbiamo tutto pettorale, chip e birra x festeggiare alla fine [GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
Ci si vede domani mattina alle8
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci si vede domani mattina alle8
-
Ma quale birra....
La Radler al limone con 2 gradi alcolici!!!!

La Radler al limone con 2 gradi alcolici!!!!

5000 mt:15'50'' in allenamento a Garbagnate Milanese Febbraio 2000
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza"
PB:MM1h 33'08''(I)
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza"
-
- Top Runner
](./images/smilies/eusa_wall.gif)

-
Sono stato scemo a non pensare prima che potevo andare da qualche parte e farmi fare un'infiltrazione al piede,a quest'ora non avrei avuto male. 

-
- Top Runner
fai un salto dai cinesi sono aperti anche di notte un massaggio al piede male non fà.....
dai dai ..nun ce pensà..
vedrai che domani andrà benissimo ..

dai dai ..nun ce pensà..

-
I cinesi il massaggio te lo fanno da un'altra parte mi sa...e io sto bene cosi'...
Posso non pensarci ma una settimana di ghiaccio e 2 bustine di Oki al giorno non hanno mosso una virgola(l'Oki mi fa passare quasi totalmente il dolore solo per poche ore),inoltre a farmici pensare è il fatto che ad ogni passo (specie se metto il piede in determinati modi) sento il tendine scattare e mi fa male.E' una scossa dolorosa che parte dal tendine e arriva al dito.Se mi tocco il punto esatto dove ho male giuro che non so come possa correre ma d'altre parte è da 2 settimane che mi alleno in queste condizioni.
Faro' il max

Posso non pensarci ma una settimana di ghiaccio e 2 bustine di Oki al giorno non hanno mosso una virgola(l'Oki mi fa passare quasi totalmente il dolore solo per poche ore),inoltre a farmici pensare è il fatto che ad ogni passo (specie se metto il piede in determinati modi) sento il tendine scattare e mi fa male.E' una scossa dolorosa che parte dal tendine e arriva al dito.Se mi tocco il punto esatto dove ho male giuro che non so come possa correre ma d'altre parte è da 2 settimane che mi alleno in queste condizioni.
Faro' il max

-
Donatore
- Pink-Moderator
Eccomi!!
Fatti incontri al Valentino con dei baldi giovani oggi
Comunque, quanto sono scema che sono scesa al mercatino a comprare le spillette prima di appurarmi se ve ne fossero nel pacco gara? Si vede che sono una novellina :/
@Doriano crepi!
A domani ragazzuoli. Titanio non ci pensare al piede
Fatti incontri al Valentino con dei baldi giovani oggi

Comunque, quanto sono scema che sono scesa al mercatino a comprare le spillette prima di appurarmi se ve ne fossero nel pacco gara? Si vede che sono una novellina :/
@Doriano crepi!
A domani ragazzuoli. Titanio non ci pensare al piede

Never complain, never explain.
-
- Aspirante Maratoneta
Compleanno dei gemelli. Per i grandi ho predisposto una degustazione verticale di tramin (sauvignon, Müller e traminer). L'ideale per il giorno prima della mezza. Sono pronto!
-
Turin Half Marathon 24/05/2015
@ Fujiko piccolo consiglio, le spillette tienile in un luogo sicuro o comunque dove te ne puoi ricordare. Io ne ho 2 serie sempre con me all'interno della custodia del gps, così nn dovrei scordarle.
-
- Aspirante Maratoneta
Ci vediamo domattina al chiosco!