CHIEDO QUI PER LE MIE NUOVE SCARPE [DISCUSSIONE UFFICIALE 2]

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ale73
Ultramaratoneta

Re: CHIEDO QUI PER LE MIE NUOVE SCARPE [DISCUSSIONE UFFICIALE 2]

Messaggio da ale73 »

....tra l'altro hai screditato una scarpa che nemmeno possiedi e con cui non hai mai corso.Ci avessi almeno corso potrei capire......
Potrei dire la stessa cosa di te:consigli solo le Adidas.
Tornando al problema di Riccardo:
-sono scarpe che vanno benissimo x il tuo ritmo:io ci ho corso anche a 5:40 e ti assicuro che le puoi usare x questi ritmi.
-x il discorso peso:io ci ho corso e posso dirti che sono sì leggere(relativamente,xchè il mio 11 US pesa 308(sx) e 312(dx),ma non hai la sensazione di avere una scarpa fuscello che ti sembra non adatta ai tuoi 69 kili,anzi è indicata.
Poi se vuoi prendere le Mizuno liberissimo,il mio era un consiglio spassionato.Faccio notare che le ho comprate fino a ieri(x 10 anni).
davis13

Messaggio da davis13 »

non sto screditando un bel niente...come ho scritto prima, la new balance v4 e la mizuno rider pesano quasi uguali eppure tu stesso dici che la mizuno non va bene per il ritmo a cui corre riccardo: mi spieghi come invece la new balance possa essere adatta pur pesando uguale??? se la vuoi sapere tutta quando ho preso l'adistar ero indeciso tra questa la glide: amici runner mi hanno cosigliato l'adistar nonostante fosse più pesante della glide in quanto più indicata per i miei ritmi( circa 6 al km) di corsa essendo più protettiva...
davis13

Messaggio da davis13 »

poi non è vero che consiglio solo adidas dato che ho appena detto a riccardo di prendere l'asics ed a qualcuno ho consigliato mizuno...
mi sa che hai la coda di paglia...e ribadisco che non devo darti conto di quello che scrivo...e tanto meno puoi vietarmi di farlo...
Ultima modifica di davis13 il 6 feb 2015, 19:03, modificato 1 volta in totale.
ale73
Ultramaratoneta

Messaggio da ale73 »

...ma non pesano uguali......xchè dai consigli su scarpe che non conosci....è assurdo.....lo capisci???!!!
...ripeto:mi limito a dare consigli,solo se ci ho corso con quelle scarpe,tu dai consigli su Mizuno(che tu stesso dici di non avere mai usato),Asics(idem,non hai mai usato,lo hai detto tu).....screditi le 880,scarpa ULTRAVALIDA e apprezzatissima sul 3d e nemmeno ci hai corso,ma che parli a fare???????????
ale73
Ultramaratoneta

Messaggio da ale73 »

....ma quale coda di paglia!!!.....ma ripigliati va!!!!!
ale73
Ultramaratoneta

Messaggio da ale73 »

....come no,lo sanno anche i muri ormai che consigli solo l'Adidas(che ho avuto x la cronaca)
davis13

Messaggio da davis13 »

sto riportando il peso che c'è scritto su scarpe e sport che è l'inserto della rivista correre...se c'è qualcuno di assurdo qui sono i tuoi commenti...poi io ho consigliato mizuno ed asics a chi già le aveva usate e mi aveva detto di essersi trovato bene e di essere indeciso su cosa prendere( e magari cambiando marca si era trovato male)...
ale73
Ultramaratoneta

Messaggio da ale73 »

.....parlare con te è quanto di più inutile si possa fare.Chiudo.
davis13

Messaggio da davis13 »

poi invece di lanciarmi accuse di essere di parte perchè non rispondi a quanto ti ho chiesto prima ovvero se la new balance v4 e la mizuno rider pesano quasi uguali eppure tu stesso dici che la mizuno non va bene per il ritmo a cui corre riccardo: mi spieghi come invece la new balance possa essere adatta pur pesando uguale???
semmai sei tu che ti devi ripigliare visti i toni( accusatori) dei tuoi post nei miei confronti...
davis13

Messaggio da davis13 »

dici quello che vuoi ma la storia della denigrazione te la sei inventata tu dato che io ho espresso solo il mio parere...e mi pare che fino a prova contraria uno è libero di scrivere la propria opinione e di non dover chiedere il permesso a nessuno e di non dover dare conto a nessuno di quello che si scrive ma solo di rispettare il pensiero e di non offendere nessuno...

Torna a “Scarpe”