Intanto goditi l'attesa, poi tra circa 48 ore ci sarà da soffrire..

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
La maratona è anche questo, 42k di attesa per vivere un'emozione indescrivibile in una strisciolina lunga 195 metri...sarah13 ha scritto:... Voglio soffrire per 42,195km per un dannattissmo momento di pura felicità, incontaminato, limpido, lucido, solare, mio... questo per me è la Maratona: un momento di pura felicità...
Buon week-end a tutti...
vai marco, un grosso in bocca al lupo anche a te per il tuo esordio in maratona!!!micinosoft ha scritto:Ragazzi in bocca al lupo!!![]()
![]()
@Sara: ... Voglio soffrire per 42,195km per un dannattissmo momento di pura felicità, incontaminato, limpido, lucido, solare, mio... questo per me è la Maratona: un momento di pura felicità... Bellissima!! sarà il mio mantra (un po' lunghetto in verità) per la mia maratona di domenica!!!
Crepi Antonella!! Io sarò a qualche km di distanza dai carpigiani (maratona di Garda), ma li/vi penserò spesso durante la garatolly ha scritto:vai marco, un grosso in bocca al lupo anche a te per il tuo esordio in maratona!!!micinosoft ha scritto:Ragazzi in bocca al lupo!!![]()
![]()
@Sara: ... Voglio soffrire per 42,195km per un dannattissmo momento di pura felicità, incontaminato, limpido, lucido, solare, mio... questo per me è la Maratona: un momento di pura felicità... Bellissima!! sarà il mio mantra (un po' lunghetto in verità) per la mia maratona di domenica!!!
![]()
![]()
ventilitri ha scritto:Carissimi tutti,
se continuiamo di questo passo, a suon di caricarci di emozioni gli uni con gli altri, ci devastiamopiù nell'attesa che nei 42195 metri da correre
.
Stamattina a letto avevo le pulsazioni a 70... quasi venti in più del solito...
Leggo le mail e mi vengono occhi lucidi e leggeri brividelli in giro...
Tra l'altro mi sono arrivate il nuovo abbigliamento della società proprio ieri: il dubbio amletico è... la metto o no? Sarebbe la primissima volta che la indosso, farlo proprio in gara mi sembra azzardato. Che dite?
Anche se i calzoncini mi sembrano veramente ottimi.
Dai và ci vediamo domani con chi riesce ad esserci