[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
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Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2
Sia su win che si Mac?
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Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2
No, sul Mac. Non ho win a casa. Ma oggi con un collega che ha lo stesso orologio abbiamo fatto il giro di Windows. Nulla, ci passa su e se la versione è aggiornata, dice solo questo di conferma e il programma si chiude. Direi un ulteriore programma inutile. Ho fatto reset come consigliato dalla Garmin. Poi ho provato a immettere i dati della rete solo collegandosi prima dal Mac sulla rete che volevo mettere su Garmin ma non cambia nulla. Oggi al tel dalla Garmin mi avevano detto di riscrivere tutto che lo giravano agli sviluppatori. Stiamo a vedere che fanno. Attendo news e vi dico. Direi che ho finito i test soprattutto piuttosto che fare di nuovo un reset lo mando indietro....a fare di nuovo tutte le personalizzazioni/configurazioni da capo si diventa matti....
Quello oggi al tel mi diceva che almeno la prima volta la pwd di rete va messa via express (almeno la prima volta?!Ma perché, quante volte va messa questa pwd?!) Al router di fastweb adsl di un mio amico (l’unico che funziona) l’ho messa dall’orologio...

Quello oggi al tel mi diceva che almeno la prima volta la pwd di rete va messa via express (almeno la prima volta?!Ma perché, quante volte va messa questa pwd?!) Al router di fastweb adsl di un mio amico (l’unico che funziona) l’ho messa dall’orologio...
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Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2
C maiuscola?


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21km 1:15:39 Voltana Half Marathon
42km 2:37:34 Maratona del Lamone
50km 3:22:33 50 km di Romagna
100km 8:47:20 100 km del Passatore
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Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2
Beh intendo che se hai 3 dispositivi di questi signori li dai un po di soldini, quindi un bel Customer come del resto io che compero garmin da una vita (non era un offesa
)
Cmq scaricare sul router non va bene, se no io scarico loro. Si vive anche senza o meglio con il vecchio che va alla grande. Vedo tra altre cose che in tantissimi dalla 6.0 in poi hanno avuto sfighe con router diversi. Quindi non sei l'unico. Intendo dire più siamo meglio è. Secondo me se si salta l'assistenza di primo livello che ti rispondono senza neppure leggere con un excel di fianco con le risposte, forse si ottiene qualcosa. Se uno usa il wifi la percentuale di fail è devastante e il bagaglio costa un botto per non andare.

Cmq scaricare sul router non va bene, se no io scarico loro. Si vive anche senza o meglio con il vecchio che va alla grande. Vedo tra altre cose che in tantissimi dalla 6.0 in poi hanno avuto sfighe con router diversi. Quindi non sei l'unico. Intendo dire più siamo meglio è. Secondo me se si salta l'assistenza di primo livello che ti rispondono senza neppure leggere con un excel di fianco con le risposte, forse si ottiene qualcosa. Se uno usa il wifi la percentuale di fail è devastante e il bagaglio costa un botto per non andare.
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Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2
Garmin dice di contattare il produttore del router. Sono Ridicoli, con la "R" maiuscola, adesso mi sentono...
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Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2
Mmm... Questo dall'assistenza tecnica o dalla mail delle beta? Perché mi ricordavo che ti avessero detto di aspettare prossimo aggiornamento o sbaglio?
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Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2
Dalla mail beta non ha risposto nessuno.
Dal Garmin mi rispondono in 3 ma nessuno legge l'altro nonostante dal subject della mail viene indicato lo stesso ticket. E' del tutto ridicolo e mi viene da ridere se non per il fatto che quello che paga sono io
Non va per nulla bene questo nodo di fare.
La risposta è si, sono tutti dell'assistenza tecnica ma nessuno legge l'altro e credo primo livello. Il fatto è che non è l'orologio di per se ma l'orologio con x determinati router con y determinate configurazioni. Loro però non mi devono prendere in giro.
Tra l'altro qui:
https://www.garmin.com/it-IT/invio-prod ... assistenza
io sto perfettamente dentro i 7 giorni per il rimborso totale, ma se trovassi uno che capisce quello che dico risolviamo il problema anche per altri che non sanno di averlo.
Dal Garmin mi rispondono in 3 ma nessuno legge l'altro nonostante dal subject della mail viene indicato lo stesso ticket. E' del tutto ridicolo e mi viene da ridere se non per il fatto che quello che paga sono io

Non va per nulla bene questo nodo di fare.
La risposta è si, sono tutti dell'assistenza tecnica ma nessuno legge l'altro e credo primo livello. Il fatto è che non è l'orologio di per se ma l'orologio con x determinati router con y determinate configurazioni. Loro però non mi devono prendere in giro.
Tra l'altro qui:
https://www.garmin.com/it-IT/invio-prod ... assistenza
io sto perfettamente dentro i 7 giorni per il rimborso totale, ma se trovassi uno che capisce quello che dico risolviamo il problema anche per altri che non sanno di averlo.
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Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2
Ora noto un altra stranezza nella gestione di comunicazione. Qualche email ha un codice diverso come subject. Questo significa che in qualche modo i miei reply aprono altri Ticket, per questo mi rispondono persone diverse che non si leggono tra loro, ma io ho aperto una sola chiamata al supporto e poi ho solo fatto reply via email come mi hanno tra l'altro indicato loro. Non è bello che diano soluzioni diversi in contemporanea ma questo è il male minore. Che casino...
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Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2
Tutto in italiano? Prova a contattare l'assistenza americana cercando di non fare capire che sei italiano (altrimenti la girano qua). Qui secondo me hanno solo assistenza primo livello.
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Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2
L'assistenza si contatta prima di tutto indicando il seriale del orologio. Loro sanno tutto del dispositivo. Non sanno solo dov'è venduto e quando, ma con quale firmware lo hanno rilasciato etc, quindi non so quale senso abbia questo giro. In un certo senso fortunato a scoprire il problema subito, così posso mandarlo indietro. La verità è che non è un problema vitale e l'orologio mi piace molto, ma se ci sono questi limiti con l'assistenza, cosa succede se domani si ha un problema "vero" cioè che rende inutilizzabile il dispositivo?
Se quelli già oggi con 5gg di vita alle spalle compreso 25 aprile e 1 maggio festivi ti dicono mandarcelo in assistenza prendendomi in giro, domani rimarrei senza per mesi. Strano ma scopro questo dopo anni di dispositivi loro. Sempre avuto dei Garmin. Sono sbalordito. Per me la post-vendita per qualsiasi cosa che compero non ha prezzo. Spesso si compera su Amazon spendendo di più solo perché sai che se hai una sfiga di qualsiasi genere o ti rimborsano o ti trovi un altro prodotto identico nuovo in 2gg a casa. Questi sono cioccolatai altro che primo livello.
Edit: hanno rilasciato in beta la 7.51 e nel chengelog l'ultima voce dice:
Improved the reliability of Wifi syncs.
Speram
Se quelli già oggi con 5gg di vita alle spalle compreso 25 aprile e 1 maggio festivi ti dicono mandarcelo in assistenza prendendomi in giro, domani rimarrei senza per mesi. Strano ma scopro questo dopo anni di dispositivi loro. Sempre avuto dei Garmin. Sono sbalordito. Per me la post-vendita per qualsiasi cosa che compero non ha prezzo. Spesso si compera su Amazon spendendo di più solo perché sai che se hai una sfiga di qualsiasi genere o ti rimborsano o ti trovi un altro prodotto identico nuovo in 2gg a casa. Questi sono cioccolatai altro che primo livello.
Edit: hanno rilasciato in beta la 7.51 e nel chengelog l'ultima voce dice:
Improved the reliability of Wifi syncs.
Speram