Buongiorno cari!
Vi ringrazio tantissimo per I vostri messaggi, oggi sto bene e sono riuscita a riposare e alimentarmi/idratarmi un pò ieri sera.
La mia Cortina Dobbiaco è partita non bene, nottata molto agitata e sveglia alle 4.00 sono stati l'inizio, poi una considerazione sbagliata ci ha fatto prendere la strada per me peggiore perchè da Bressanone abbiamo svalicato attraverso Badia/Plan de Corona e relative passo (mi sembra sia passo Gardena) 2200mt di altitudine e una serie infinita di tornanti: risultato stop per 2 volte per vomitare anche l'anima...insomma, arriviamo a Cortina che sono già uno straccetto, pancia completamente rivoltata e vi lascio immaginare il livello di energia, insomma, ottime premesse per partire per una 30k con I primi 15 in salita
Diciamo che dal secondo km la voce della saggezza mi diceva: come caspita pensi di farne 30 in queste condizioni????? quella della follia invece: ok Fra, devi solo tenere duro fino al 15° che poi si scollina. Sapete com'è andata, no?
Vi giuro che non so davvero come ho fatto ad andare Avanti, molto spesso dovevo mollare e camminare qualche tratto poi a testa bassa ripartivo cercando di pensare solo agli aspetti positive che avevo attorno a me. Mi dispiace perchè erano 2/3 anni che volevo farla ma la mia condizione era ai minimi termini però vi giuro che nonostante tutto è stato forse il più bel percorso in montagna che io abbia mai corso, quando ho visto le Tre cimne di Lavaredo mi sono sinceramente emozionata!
All'arrivo il poco tempo non mi ha dato tregua e abbiamo fatto tutto un pò in fretta, ho ricominciato a vomitare dopo la doccia e ho proseguito alter 7/8 volte in navetta, in auto e finalmente per l'ultima volta arrivata a casa. Dopo un pochino comunque sono riuscita finalmente ad idratarmi e a mangiare un pò di riso bianco e qualche fragola, ho dormito abbastanza bene e stamattina mi sento decisamente meglio!
Se riesco mi collego più tardi che voglio farvi I complimenti per le vostre corse di ieri! Grazie a tutti