Vi aggiornerò, spero già con una bella uscita sui Sibillini questo weekend
Buona corsa a voi, buona neve a noi
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Buonasera a tutti!reggaeman0 ha scritto: ↑29 dic 2022, 17:45 Protezione display:
Buonasera,
ho comprato dei vetrini temperati (marca Diruite su Amazon) per il mio Garmin edizione Sapphire.
Per evitare graffi ed altro vorrei mettere sulla lente dello sportwatch un vetrino temperato.
All’interno della confezione ci sono delle bustine di Alcohol Perp Pad che sarebbe una soluzione da usare per pulire il display prima di mettere il vetrino.
Sono un po' dubbioso ad usarla perché non so se potrebbe rovinare sia il display e sia le plastiche dello sportwatch.
1) Qualcuno di voi ha mai usato questa soluzione alcolica per pulire il display?
2) Mi sapete dire come si posiziona il vetrino per farlo aderire bene e senza bolle sul display?
3) In che modo e con quale metodo è possibile togliere il vetrino temperato dal display nel caso lo volessimo sostituire?
Bisogna usare qualche soluzione particolare o solo facendo forza ?
4) Cambia qualcosa a livello di luminosità del display ?
oppure la vista rimane inalterata con il tutto ben visibile sul display ?
Prima di mettere e poi togliere il vetro temperato aggiuntivo vorrei avere qualche informazione aggiuntiva.
Grazie
Saluti
e infatti non ha alcun senso applicare una di quelle pellicole allo schermo del Fenix!
Io di solito quando devo seguire un percorso scaricato (o creato da me) vado sull'attività specifica, esempio escursionismo o ciaspolata, poi da li vado su "percorsi" e clicco "segui percorso"Francesco@ ha scritto: ↑29 gen 2023, 15:20 Oggi ho provato a seguire una traccia scaricata ,ho iniziato l'attività con naviga e poi selezionando percorso fin qui tutto ok funziona bene ti avverte x il fuori rotta e tutto il resto, la sorpresa è quando vado a visualizzare la traccia su strava...da paura ho anche percorso 1 km in più rispetto a mio figlio con un fr230, la domanda è ma quando inizio a seguire una traccia il Fenix 7 che impostazioni utilizza? Corsa? Camminata bici?visto che quando corro o cammino la traccia è ottima che impostazioni ha usato?
Hai percorso 1km in più perchè la traccia è venuta tutta a zig zagFrancesco@ ha scritto: ↑29 gen 2023, 15:20 Oggi ho provato a seguire una traccia scaricata ,ho iniziato l'attività con naviga e poi selezionando percorso fin qui tutto ok funziona bene ti avverte x il fuori rotta e tutto il resto, la sorpresa è quando vado a visualizzare la traccia su strava...da paura ho anche percorso 1 km in più rispetto a mio figlio con un fr230, la domanda è ma quando inizio a seguire una traccia il Fenix 7 che impostazioni utilizza? Corsa? Camminata bici?visto che quando corro o cammino la traccia è ottima che impostazioni ha usato?