Andare a correre... dopo lavoro 13

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da HappyFra »

Buonas…ehm..notte!
Giornata campale amici, frenesia della settimana pre natalizia e inconvenienti che scombussolano i piani;
Ma prima di tutto voglio fare ancora un sacco di complimenti @phantomfh per la mezza di Cittadella, quoto gli altri, hai sicuramente margine =D> ottima gestione :thumleft:
E insomma, dopo che ieri ho passato la giornata in giro per sostituzione infissi di casa non vedevo l’ora di oggi per poter correre al tepore di metà mattina, nel momento in cui avevo già messo maglia e short mi chiama il marito che è rimasto in panne con la macchina ](*,) così ricambiata di nuovo e via a recuperarlo e poi accompagnarlo dal meccanico, pomeriggio tutto impegnato con mia figlia a cui avevo promesso giornata noi due, morale : corsa fatta su treadmill stasera, 8Km facili che piuttosto di niente va ben così ma che nervi non essere potuta andare col sole, spero di rifarmi domani, non sono ancora recuperata del tutto ma decisamente meglio :wink:
@JJruns sta roba è maledetta, spero tu ti riprenda subito [-o<
Bravi tutti per gli allenamenti 💪🏼
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Ancora grazie @HappyFra e @tutti :vicini:

Ieri ho scoperto che il weeekend del 18 febbraio lo passerò da solo :(
Così ho dato un'occhiata al calendario gare e ci sarebbe la "Rovigo in Love HM"... fino a Natale c'è anche un codice sconto di 5€...
@mampr mi sa che è la tua gara di casa, quanta partecipazione c'è? Mi sai dire qualcosa di più? Vediamo se mi convinci :mrgreen:
Intanto oggi riposo, poi penso che farò due settimane esclusivamente di corsa lenta con gli amici del gruppo, e da gennaio vedremo.
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Buongiorno a tutti ragazzi. Oggi dovrei correre ma non lo so sapete?!?... mi sono alzato che mi pare di avere le gambe di letame. Vedremo.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Moran Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Moran »

Buondì gente. Ieri sera [OT] gran bel concerto di EELST, sono in ottima forma e spaccano tuttora di brutto, anche senza Rocco Tanica. [/OT]
Giornata quindi senza allenamenti, stasera vedrò di fare un altro giretto. Temperatura e umidità in aumento, siamo a 7°di minima, quindi niente ghiaccio sul parabrezza stamane. Buona giornata e buoni allenamenti a tutti.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

@grantuking nuovo percorso Tor con a disposizione PAX, vedi treahd.
Sugli EELST sembra che sul forum ci siano molti fan, io mi astengo, proprio non li reggo, scusate
:smoked:
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

buondi gente . ANche oggi una giornata di quelle belle di melma . Ho lo spirito natalizio che sta uscendo dal mio corpo tipo film esorcista . Odio la gente , se avessi ma mazza da baseball a lavoro farei tutti fuoricampo . Stamattina qui è nuovoloso forse preannuncio di nebbia e anche oggi a lavoro un freddo cane . mi son scaldato un po alle 11 e non è che non ho il riscaldamento . sono i muri del capannone e pavimento freddissimi . è come stare in un frigorifero .. stasera boh non penso di uscire ma vedremo .. sto trascurando di brutto ma non mi va . amen se mando tutto a farsi benedire ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

No no @gandrea tu stasera esci, tiri fuori gli attributi ed esci. Ti serve, anche per l'umore... dajeee :rambo:
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno gente!
Oggi che non c’era nessun impedimento o impegno zero sole ma sono andata lo stesso, 10Km con una bella temperatura frizzantina di 5 gradi e cielo tutto coperto, se non altro ho corso con la luce, avvistato anche personaggio degno di nota: una specie di Verstappen del ciclismo, veniva avanti facendo come i piloti di F1 quando devono scaldare le gomme, tutto zigzag da un lato all’altro :shock: vedendolo arrivarmi in contro così sono anche scesa di strada per paura che mi venisse addosso, invece ha proseguito in quel modo, ma che voi sappiate ha qualche motivo sta cosa? :nonzo: Ciclisti ne vedo centinaia ma non mi era mai capitata una scena simile, cazz tutti lì gli svalvolati :oops:
@gandrea : forza forza, se ti vesti bene ti assicuro che non è insopportabile, fatti anche solo mezz’oretta se puoi che non è poco :rambo:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Moran Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Moran »

@gandrea vai ed esci, quando sarai sulla soglia ti maledirai e maledirai anche noi, ma poi quando tornerai a casa starai meglio, e avrai anche meno freddo. :mrgreen:
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Io ho 10 giorni per fare 60k.... voglio chiudere a 1500. Dai, ce la posso fare , porca zozza. Daje ludo! Daje!!!!!!! Gandre, io invece ti consiglio, prima di uscire a correre di berti un bicchiere di vin brulè. NOn ti scalderà come pensano alcuni, ma farà diminuire la sensazione di freddo percepito, che presumo qui sia il problema.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”