Giornata campale amici, frenesia della settimana pre natalizia e inconvenienti che scombussolano i piani;
Ma prima di tutto voglio fare ancora un sacco di complimenti @phantomfh per la mezza di Cittadella, quoto gli altri, hai sicuramente margine
 ottima gestione
 ottima gestione   
 E insomma, dopo che ieri ho passato la giornata in giro per sostituzione infissi di casa non vedevo l’ora di oggi per poter correre al tepore di metà mattina, nel momento in cui avevo già messo maglia e short mi chiama il marito che è rimasto in panne con la macchina
](./images/smilies/eusa_wall.gif) così ricambiata di nuovo e via a recuperarlo e poi accompagnarlo dal meccanico, pomeriggio tutto impegnato con mia figlia a cui avevo promesso giornata noi due, morale : corsa fatta su treadmill stasera, 8Km facili che piuttosto di niente va ben così ma che nervi non essere potuta andare col sole, spero di rifarmi domani, non sono ancora recuperata del tutto ma decisamente meglio
 così ricambiata di nuovo e via a recuperarlo e poi accompagnarlo dal meccanico, pomeriggio tutto impegnato con mia figlia a cui avevo promesso giornata noi due, morale : corsa fatta su treadmill stasera, 8Km facili che piuttosto di niente va ben così ma che nervi non essere potuta andare col sole, spero di rifarmi domani, non sono ancora recuperata del tutto ma decisamente meglio   
 @JJruns sta roba è maledetta, spero tu ti riprenda subito

Bravi tutti per gli allenamenti

vedendolo arrivarmi in contro così sono anche scesa di strada per paura che mi venisse addosso, invece ha proseguito in quel modo, ma che voi sappiate ha qualche motivo sta cosa?
 vedendolo arrivarmi in contro così sono anche scesa di strada per paura che mi venisse addosso, invece ha proseguito in quel modo, ma che voi sappiate ha qualche motivo sta cosa?   Ciclisti ne vedo centinaia ma non mi era mai capitata una scena simile, cazz tutti lì gli svalvolati
 Ciclisti ne vedo centinaia ma non mi era mai capitata una scena simile, cazz tutti lì gli svalvolati