lumaca ha scritto:Marco87 ha scritto: Se vuoi venire segnati sul doodle,
non credo ci siano problemi per il numero, visto che mancano ancora 2+ settimanesegnata! salvo imprevisti..

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
lumaca ha scritto:Marco87 ha scritto: Se vuoi venire segnati sul doodle,
non credo ci siano problemi per il numero, visto che mancano ancora 2+ settimanesegnata! salvo imprevisti..
potresti venire il venerdi sera alla pizzata e il sabato mattina unirti a noi podisti da marte per la missione benefica in centro, fai il turista, corri, fai del bene e probabilmente incontri anche qualcuno di quelli di modena!Podistica San Damaso ha scritto:Cavoli me ne sono accorto solo ora di questo post....Se fosse stato di sabato sarei venuto sicuramente il venerdi farmi 200km x una pizza poi tornare a casa....almeno sabato mi sarei fatto un giro a vedere la Madunina pizza poi sarei tornato a casa...andro con il nord-est....
Rainbow è l'11 febbraio, già prenotato il ristorante, è la seconda settimana, ci sono Igiul, Mela e Zakkiis delle tue parti, visto che sei di Cernusco, non hai scuse, vieni!Rainbow ha scritto:Se si fa dalla seconda settimana di febbraio in poi, ci sono anch'io. :![]()
Grazie a Luigi per la dritta.
per un momento ho avuto paura per teoMaxF ha scritto:Ho diviso teomat in due![]()
MaxF ha scritto: Ho diviso teomat in due![]()
Sy, va beneteomat ha scritto:MaxF ha scritto: Ho diviso teomat in due![]()
![]()
![]()
Ilenia si scrive con la I normale!
Grazye!EugeRambler ha scritto:Sy, va beneteomat ha scritto:![]()
![]()
Ilenia si scrive con la I normale!
Sei un myto,anzy due,te e Yleniateomat ha scritto: Grazye!