NOVEMBRE 2009:
marcello
292,2
fatdaddy 249,2
corio69 232,76
Panormitanus 195
gio 63 186
lucac 148,4
giampi_85 132
rogeraccio 100
max cave 77,241 + laurea
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Ah!Fatdaddy ha scritto:Con gli 11 di CLR di stamane chiudo ufficialmente novembre con 249,2 (averlo saputo prima mi facevo altri 800m di defaticamento!)
Fine mese, troppi numeri......Fatdaddy ha scritto:Ehm Corio, ti correggo, troppo buono con me...![]()
Mooooolto tranquilli (5'44"); mi sono accorto sul campo che se faccio corsa lenta rigenerante dopo un allenamento o una gara impegnativa, recupero con più facilità che restando fermo completamente (Alby-proff docet!lucac ha scritto:Ah!Fatdaddy ha scritto:Con gli 11 di CLR di stamane chiudo ufficialmente novembre con 249,2 (averlo saputo prima mi facevo altri 800m di defaticamento!)
Dopo la gara di ieri, 'stamattina ti sei pure fatto 11 chilometrini tranquilli tranquilli...
Parbleu
E pure Baldini dice così, mi sa che avete ragione da vendere.Fatdaddy ha scritto:Mooooolto tranquilli (5'44"); mi sono accorto sul campo che se faccio corsa lenta rigenerante dopo un allenamento o una gara impegnativa, recupero con più facilità che restando fermo completamente (Alby-proff docet!)