Oscar78 ha scritto:
Peccato che sul regolamento di quest'anno si ammette l'uso dei bastoncini ma non si accenna al servizio di consegna/riconsegna.
Che dite?
Arrivata la risposta dell'organizzatore. Eccola nel caso possa interessare a qualcuno: "Gent,mo Oscar,nessuna variazione rispetto alle scorse edizioni. Potrà consegnare i bastoncini al ritiro del pettorale e ritirarli al Passo Pordoi, riconsegnandoli ai soliti punti di raccolta.Cordiali saluti
A presto"
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
dunque le previsioni meteo sono già migliorate (speriamo) ,arrivata la mail di conferma ,ora si balla!!! penso di partire già da Canazei con i bastoncini !!!
ten ha scritto:dunque le previsioni meteo sono già migliorate (speriamo) ,arrivata la mail di conferma ,ora si balla!!! penso di partire già da Canazei con i bastoncini !!!
ora come ora sembra che nel week-end le uniche ore in qui la pioggia sembra tentennare sia proprio durante la gara ...certo che qualche fiocco di neve sarebbe molto zen .......
Quanto a me ieri sera un bel 37.5 di febbre e gola in fiamme...ora sono in miglioramento, ma in ogni caso questa settimana niente allenamenti e domenica giro ad andatura turistica al Piz Boè
Mi raccomando Alby!
Brutto tempo sabato ma per la gara forse ci và di lusso!
Io parto domani mattina quindi faccio già ora al resto della truppa un bell'"in bocca al lupo" .
Sarò nel pomeriggio al ritiro del pacco gara, se qualcuno ha lo stesso programma faccia un fischio!
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Cecilia Mora
Da quello che mi hanno detto, decideranno il percorso prima del briefing di questa sera alle 18.30.
Però al momento parlano di un percorso ad anello di 4,5km con 400m D+, speriamo di no...
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...