Forrest75 ha scritto:per chi fosse interessato si trovano a 60 euro su internet...
...e come sempre
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Forrest75 ha scritto:per chi fosse interessato si trovano a 60 euro su internet...
lo hai verificato anche tu ?Run_Franz_Run ha scritto:Forrest75 ha scritto:per chi fosse interessato si trovano a 60 euro su internet...![]()
...e come sempre![]()
Sono il modello estivo con la parte in tessuto a maglie più larghe per una migliore traspirazione del piede.Forrest75 ha scritto:che significa Breathe riferito al modello di scarpa ?
questo è il sito con le varie offerte: http://www.misterrunning.com/advanced_s ... ds=pegasusfull64 ha scritto:Sono il modello estivo con la parte in tessuto a maglie più larghe per una migliore traspirazione del piede.Forrest75 ha scritto:che significa Breathe riferito al modello di scarpa ?
Ma il sito lo puoi linkare? Non credo ci siano problemi.
Secondo me potrebbero andarti bene.
Mah...senti a quel prezzo va bene tutto.Forrest75 ha scritto:questo è il sito con le varie offerte: http://www.misterrunning.com/advanced_s ... ds=pegasusfull64 ha scritto: Sono il modello estivo con la parte in tessuto a maglie più larghe per una migliore traspirazione del piede.
Ma il sito lo puoi linkare? Non credo ci siano problemi.
Secondo me potrebbero andarti bene.
quindi le breathe non sono indicate in vista dell'inverno, giusto ?
si si, me ne ero accortofull64 ha scritto: Mah...senti a quel prezzo va bene tutto.
Cmq volevo farti notare che il modello di Pegasus Breathe che sono in vendita a 59.90 sono da donna. Mentre le altre,quelle grigie normali, sono le Pegasus standard
sinceramente non lo avevo ancora verificato, ma avevo risposto in modo entusiastico alla tua segnalazione. In effetti, poi, navigando nei vari negozi (di mia fiducia) non avevo trovato nulla a quel prezzo. Anche se 70,00 euro mi sembra pur sempre un buon affare.... cmq, avendo ancora un polmone con le pegasus +27, posso permettermi di attendere i saldi di fine anno per acquistare a 60 euro.Forrest75 ha scritto: lo hai verificato anche tu ?
non so se posso indicare il sito...(cercasi mod)
ciao
ritengo vadano benissimo per te: da quanto ho letto sono leggere, ma pur sempre molto ammortizzate...Forrest75 ha scritto:secondo voi sono troppo leggere per me che peso 70 kg e corro a 5' al km. di media ?