Roma 22 marzo 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

cleval
Aspirante Maratoneta

Re: Roma 22 marzo 2009

Messaggio da cleval »

marcobummi ha scritto:Intanto giusto per non sapere nè leggere nè scrivere, come dicono a Roma, io mi sono iscritto.
Non rimane che allenarsi, fare i lunghi, ecc. ma questo in fondo è un dettaglio :-)
mb
A breve diventerò anche io analfabeta,
per essere sicuro di non saper leggere mi iscrivo alla maratona di Roma
e per non saper scrivere mi iscrivo alla Roma-Ostia.

E' la terza volta che provo quest'analfabetismo e stavolta spero di riuscirci bene.
Clemente Valentino
marcobummi

Messaggio da marcobummi »

cleval ha scritto:
marcobummi ha scritto:Intanto giusto per non sapere nè leggere nè scrivere, come dicono a Roma, io mi sono iscritto.
Non rimane che allenarsi, fare i lunghi, ecc. ma questo in fondo è un dettaglio :-)
mb
A breve diventerò anche io analfabeta,

E' la terza volta che provo quest'analfabetismo e stavolta spero di riuscirci bene.
Con quel popò di tempi che riporti nel footer mi sembra che più analfabeta tu sia una specie di professore universitario, almeno rispetto a me :-)
mb
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Marco che fai domenica?
marcobummi

annarella65 ha scritto:Marco che fai domenica?
Ciao Anna,
domenica ho un sopralluogo nella pineta di Castelfusano per una gara che l'anno prossimo inseriremo nel calendario parks trail. Scommetto che volevi farmi qualche proposta oscena, tipo partecipare con te alla corri al tiburtino.... :D
mb
annarella65

Oscenissima eh :wink: ?
Guarda puoi mettere lo stesso le scarpe da trail...lo zaino da trascinarti sulle spalle te lo procuro io :mrgreen:
marcobummi

annarella65 ha scritto:Oscenissima eh :wink: ?
Guarda puoi mettere lo stesso le scarpe da trail...lo zaino da trascinarti sulle spalle te lo procuro io :mrgreen:
Ti ringrazio per aver pensato a me per una simile oscenissima proposta, ne sono davvero onorato, ma come dicevo domenica ho già un altro impegno.
Magari domenica prossima se ti va ci si organizza e facciamo un giro assieme. Dove corri di solito la domenica mattina? Io quando sono a Roma vado spesso a Villa Pamphilii. Potremmo vederci lì.
mb
annarella65

Grazie ma io la domenica difficilmente cambio zona (monte mario),ho li la compagnia..
Alla prox gara... :salut:
marcobummi

annarella65 ha scritto:Grazie ma io la domenica difficilmente cambio zona (monte mario),ho li la compagnia..
Alla prox gara... :salut:
Considerata la tua idiosincrasia verso i trail e la mia nei confronti delle corse su strada sotto ad una certa distanza, mi sà tanto che ci si vedrà direttamente alla Roma-Ostia o alla Maratona di cui al titolo del topic.
Ammesso che ci si riesca a incontrare in contesti simili. :mrgreen:
mb
cleval
Aspirante Maratoneta

Messaggio da cleval »

marcobummi ha scritto:
cleval ha scritto: A breve diventerò anche io analfabeta,

Con quel popò di tempi che riporti nel footer mi sembra che più analfabeta tu sia una specie di professore universitario, almeno rispetto a me :-)
mb

Veramente non mi sembra un gran tempo,
anzi dovrebbe essere facilmente superabile,

ma non ci rieco ancora, proviamo per Firenze?

Lo spero ...
Clemente Valentino
annarella65

Torna a “Maratona”