[Discussione ufficiale] Garmin 205

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

nathan21
Aspirante Ultramaratoneta

Re: QUANTI POSSIEDONO GARMIN 205?

Messaggio da nathan21 »

papucciolo ha scritto:
nathan21 ha scritto:L'ho comprato la scorsa settimana e provato domenica.

Domanda per tutti: sul garmin training center non vedo visualizzate le mappe nel dettaglio (si ferma naturalmente ad un livello molto alto di piantina: esempio vedo la città di torino sulla mappa ma non arriva ad un livello di dettaglio delle vie). E' possibile scaricare le piantine da qualche parte? (o sto sbagliando qualcosa io?). grazie.
ti consiglio di scaricarti sport track 2.0 da http://www.zonefivesoftware.com , è un programma molto + completo, dove oltre a numerose informazioni sugli allenamenti effettuati, puoi scegliere il tipo di visualizzazione (satellite o mappa stradale). il garmin training center ha meno funzioni, ma lo puoi utilizzare per crearti degli allenamenti personalizzati da inviare poi al al garmin 205.
Grazie, lo farò.
nathan21
Fin
Novellino

Messaggio da Fin »

Io l'ho da tempo nella Whislist personale, ma ho sempre il dubbio di potermi pentire per la mancanza di cardiofrequenzimetro... la funzione giustifica la differenza di prezzo rispetto al fratello maggiore? Quanto spesso vi capita (qualora abbiate il 305) di farne uso?
kenf69

Messaggio da kenf69 »

non so se ne hai un altro, per me il cardio e' fondamentale......
loasdew
Novellino

Re: Manuale in italiano Garmin Forerunner 205 / 305

Messaggio da loasdew »

Ciao a tutti finalmente anche io felice possessore di un 205.
Chi riesce a mandarmi il manuale in italiano?
Grazie.
thejoker
Novellino

Re: Manuale in italiano Garmin Forerunner 205 / 305

Messaggio da thejoker »

CIAO VOLEVO RENDERMI PARTECIPE... PER CHI HA COMPRATO IL GARMIN NEGLI USA COME ME BISOGNA CAMBIARE IL FIRM WARE PER AGGIUNGERE LA LINGUA ITALIANA, VOLEVO SAPERE SE AVETE NEWS ,SU DOVE TROVARE TALE FIRMWARE.
GRAZIE
gianx
Novellino

Calorie con forerunner 205

Messaggio da gianx »

Ciao a tutti. Qualcuno saprebbe dirmi se le calorie calcolate con il forerunner 205 (cioè senza cardiofrequenzimetro) sono attendibili quanto le calorie calcolate con un cardiofrequenzimetro?
Grazie
nathan21

Re: Calorie con forerunner 205

Messaggio da nathan21 »

non ho mai fatto la prova (pur avendo il 205 e il cardio di un'altra marca). guardando senza molta attenzione le calorie consumate con il 205 direi che sono di solito in linea con quanto mi aspetto. ripeto, la mia è solo una verifica molto teorica.
nathan21
gianx
Novellino

Re: Calorie con forerunner 205

Messaggio da gianx »

Grazie
gianx
Novellino

Forerunner 205 e nuoto

Messaggio da gianx »

C'è qualcuno che ha mai provato a nuotare (magari per + di mezzora) con un forerunner 205?
Ciao e grazie.
mathias80
Maratoneta

Re: Forerunner 205 e nuoto

Messaggio da mathias80 »

Direi di non sfidare le leggi della natura..a me la cassa del 205(o 305) sembra adatta per reggere al sudore al più..in acqua ti si rovinerebbe, nonostante mi sembra dicano sia impermeabile.. lo dico empiricamente perchè dopo una sudata più abbondante, un pò d'acqua rovesciata sopra, il mio ha tenuto degli aloni per qualche ora!!
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! :)

Torna a “Garmin”